Digital-News.it Logo

Torino pronta per Juventus-Milan. Apecar DAZN regala la sciarpa bianconera in città

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

NON PERDERTI JUVENTUS - MILAN CON LA PROMO DAZN
I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE INVECE DI 34,99 €. ATTIVA ORA.

Se ancora non lo hai fatto, attiva il tuo abbonamento direttamente,
per ottenere il piano Mensile DAZN STANDARD a soli 19,90€ al mese fino alla ripresa del campionato.

Ti ricordiamo che con questo prezzo imperdibile risparmi 80€ e continui a goderti,
con la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, la ricchissima offerta sportiva di DAZN:
oltre al grande calcio, puoi seguire i playoff di basket, la finale di Eurolega e il Roland Garros sui canali Eurosport.

Durante l'estate invece potrai tifare gli atleti azzurri ai giochi Olimpici di Parigi 2024 e
accompagnare la tua squadra nella preparazione alla stagione 2024/25 con le amichevoli pre-campionato

Con l'avvicinarsi dell'emozionante confronto tra Juventus e Milan, l'atmosfera a Torino diventa sempre più elettrizzante. È un momento atteso dai tifosi di entrambe le squadre, con Massimiliano Allegri che prepara la sua squadra per sfidare i ragazzi di Stefano Pioli in un match che promette emozioni forti. Ma non è solo sul campo che si respira la passione per il calcio: le strade di Torino si animano anche al di fuori dello stadio.

L'iniziativa dell'Apecar Dazn aggiunge un tocco speciale a questa atmosfera. Le strade della città saranno animate da questo simpatico veicolo pronto a distribuire sciarpe della Juventus ai tifosi bianconeri. È un modo per creare un legame ancora più profondo tra i sostenitori e la loro squadra del cuore. Gli appassionati juventini dovranno essere attenti mentre vagano per la città, cercando l'Apecar Dazn, il pop-up itinerante che regalerà loro un pezzo di storia della Juventus.

Una volta individuato il punto di distribuzione, basta semplicemente inquadrare il QR Code e seguire le istruzioni per ritirare la propria sciarpa. Da Torino, invece, il tour partirà da Piazza Castello nel cuore del centro storico, per poi finire a Piazza Emanuele Filiberto nel quadrilatero romano, passando per le piazze più importanti come Piazza Solferino, Piazza San Carlo, Piazza Carlo Emanuele II, Piazza Vittorio Veneto e Piazza Carlo Alberto, ma non solo. E ancora, punti nevralgici del tifo, come l’Allianz Stadium.

A seguire il tour delle Apecar, distribuendo le sciarpe ai tifosi, anche alcuni dei talent di DAZN e content creator legati al brand. L’attivazione on field sarà amplificata anche sui canali social di DAZN e attraverso i contributi dei talent e dei content creator presenti in loco. Alternativamente, si potrà anche effettuare la richiesta online, al link https://mondodazn.com/apecar e ritirare la sciarpa in loco nelle tappe del percorso delle Apecar DAZN.

Questa attivazione, che arriva dopo il successo dell’iniziativa on field "Barber Sport" lanciata in occasione dell’inizio della nuova stagione 2023/2024 di Serie A TIM, conferma un format di on field experience che continua a essere un asset fondamentale della strategia di marketing di DAZN volta a creare una relazione sempre più coinvolgente e di fidelizzazione con i tifosi di calcio, portando al tempo stesso un valore aggiunto all’evento sportivo in diretta.

Il programma completo del tour delle Apecar DAZN è disponibile, e in aggiornamento, al link mondodazn.com/apecar, inoltre sarà possibile seguirlo in real time sui social DAZN.

La realizzazione dell’attivazione on field è stata affidata da DAZN all’agenzia WLA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young
    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di ragazzi famosissimi, ma normali. Si chiamano Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson e la loro età oscilla tra i 19 e i 21 anni. Si sono incontrati alla settima...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''
    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023
    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023