Digital-News.it Logo
Foto - La quarta stagione di Killing Eve e le altre novità di Marzo su TimVision

La quarta stagione di Killing Eve e le altre novità di Marzo su TimVision

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

La quarta stagione di Killing Eve e le altre novità di Marzo su TimVisionKilling Eve 4, il capitolo finale in 8 episodi, dell’appassionante e pluripremiata serie thriller–drama sarà disponibile, in esclusiva su TimVision, dal 28 febbraio, con appuntamento settimanale, a poche ore dalla messa in onda negli USA.

Le abbiamo lasciate, pronte a dirsi addio, in un tumultuoso e toccante incontro sul Tower Bridge. Nell’ultimo capitolo di questa appassionante storia, tratta dal romanzo Codename Villanelle di Luke Jenning, l’ex agente dell’MI5, Eve Polastri (Sandra Oh), e la killer sociopatica, Villanelle (Jodie Comer), dopo essersi amate, odiate e quasi uccise arrivano alla resa dei conti, pronte a venire a capo del loro ossessivo rapporto. Le due protagoniste rinnegano le loro rispettive identità e le loro strade sono momentaneamente divise. Mentre Eve è totalmente concentrata sulla sua sete di vendetta, Villanelle è alla ricerca di un riscatto morale e di una nuova vita in una comunità religiosa.

Nel cast anche Fiona Shaw, nei panni di Carolyn, che continua senza sosta a dare la caccia ai Dodici e ai mandanti dell'azione che ha coinvolto Kenny (Sean Delaney).

La serie, ideata da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e prodotta da Sid Gentle Films Ltd. per BBC America, vede al timone della sceneggiatura di questo gran finale la showrunner Laura Neal (Sex Education), che ha raccolto il testimone da Phoebe Waller-Bridge (stagione 1), Emerald Fennell (stagione 2) e Suzanne Heathcote (stagione 3). Killing Eve ha registrato un incredibile successo di critica e pubblico trionfando ai BAFTA Television Awards 2019, aggiudicandosi i premi della miglior serie drammatica, miglior attrice protagonista per l’interpretazione di Jodie Comer (Villanelle) e miglior attrice non protagonista per Fiona Shaw (l’agente Carolyn del MI5). Sandra Oh ha vinto per questa serie il Golden Globe nel 2018 e il Critics’ Choice Award 2019.

Su TimVision sono disponibili in esclusiva le prime tre stagioni della serie. Con questa nuova anteprima si rafforza ulteriormente l’offerta di TimVision, principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità per tutta la famiglia, che punta a soddisfare i diversi interessi del pubblico.

LE NOVITA' DI MARZO IN ONDA SU TIMVISION

Il Grande Cinema

  • «Notti in bianco, baci  a colazione» - una spassosa commedia familiare tratta dal best-seller di Matteo Bussola. Un autore di fumetti cambia vita e diventa un libero professionista. Si deve occupare però anche della casa, delle tre figlie e dei cani. Il suo equilibrio domestico sta per crollare.
  • «Cetto c'è senzadubbiamente» Il ritorno su TIMVISION di Cetto La Qualunque, indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese, nella terza avventura della saga iniziata con «Qualunquemente».
  • «Red Zone» - La squadra speciale Red Zone deve portare a termine una missione letale e pericolosa: proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici.
  • «Il Giorno più bello del mondo» - Arturo, impresario teatrale in difficoltà, deve improvvisamente prendersi cura di due bambini ricevuti "in eredità" da un vecchio zio. Quando si accorge che uno dei due è dotato di superpoteri, Arturo intuisce come potrebbe rivelarsi la sua carta vincente per evitare un imminente tracollo.
  • «Il Padrino» - In occasione del 50° anniversario, e in contemporanea con la riedizione nelle sale italiane, rivive su TIMVISION l’intera saga capolavoro di Mario Puzo diretta Francis Ford Coppola.

Serie TV in esclusiva

  • «Bates Motel» - Dall’1 marzo disponibile la serie completa di Bates Motel. Ispirata a Psycho, racconta l’adolescenza di  Norman Bates e il rapporto con la madre Norma, inoltrandosi nell’oscurità della loro personalità e del legame che li unisce. Con Freddie Highmore (The Good Doctor, Leonardo, Spiderwick) e Vera Farmiga (The Conjuring, Tra le nuvole)
  • «Killing Eve» - Solo su TIMVISION, con un episodio ogni lunedì a poche ore dalla trasmissione USA, arriva l’ultimo capitolo dello dello spy-thriller ideato da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), sul legame intriso di ossessione e vendetta tra l'ex agente dell'MI5 Eve e la serial killer Villanelle. Con Sandra Oh (La direttrice, Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (The Last Duel) entrambe premiate con Emmy di Miglior attrice per questa serie. Le stagioni precedenti sono già disponibili solo su TIMVISION.

Per i più piccoli

  • «Pinocchio» Pinocchio è sempre il bambino di legno più amato da tutte le generazioni. Timvision riporopone questa serie animata, dal tocco noir, per la gioia di grandi e piccini. Versione rimasterizzata
  • Torna sugli schermi un grande CULT, le avventure delle scimmiette Moncici e Monciciò. La serie è pensata per i bambini piccoli, dai 3 anni in e insegna, divertendo, tante piccole cose come: lavarsi i denti, lavarsi le mani, dire grazie. E’ una serie Educational che non poteva mancare tra le serie TV dedicate ai più piccoli.
  • «Carletto, il principe dei mostri»  è una serie Tv dedicata ai bambini senza paura ! Carletto e il suo trio, soprattutto in compagnia di Hiroshi, vivono un'avventura dopo l'altra in cui mostri e umani si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici, ma soprattutto mirano alla salvezza del mondo da pericoli mostruosi e demoniaci. Per la prima volta su TIMVISION la stagione numero due, pubblicata finalmente in Italia !

Videostore

  • «Spider-man – No Way Home » -  Il ritorno dell’eroe più amato di tutti i tempi in un blockbuster campione di incassi senza precedenti con Tom Holland e Zendaya
  • «Scream» - Quinto capitolo della saga che racconta gli efferati omicidi della tranquilla cittadina di Woodsboro.
  • «Diabolik» - Diretto dai Manetti Bros, il film racconta le imprese del celebre personaggio dell’omonimo fumetto con le interpretazioni di Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione, Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore), Laura Di Raimondo (Asstel), Bianca Papini (Confindustria Radio Tv), Irene Pipola (EY) e Sebastiano ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011