Digital-News.it Logo

Torino pronta per Juventus-Milan. Apecar DAZN regala la sciarpa bianconera in città

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

NON PERDERTI JUVENTUS - MILAN CON LA PROMO DAZN
I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE INVECE DI 34,99 €. ATTIVA ORA.

Se ancora non lo hai fatto, attiva il tuo abbonamento direttamente,
per ottenere il piano Mensile DAZN STANDARD a soli 19,90€ al mese fino alla ripresa del campionato.

Ti ricordiamo che con questo prezzo imperdibile risparmi 80€ e continui a goderti,
con la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, la ricchissima offerta sportiva di DAZN:
oltre al grande calcio, puoi seguire i playoff di basket, la finale di Eurolega e il Roland Garros sui canali Eurosport.

Durante l'estate invece potrai tifare gli atleti azzurri ai giochi Olimpici di Parigi 2024 e
accompagnare la tua squadra nella preparazione alla stagione 2024/25 con le amichevoli pre-campionato

Con l'avvicinarsi dell'emozionante confronto tra Juventus e Milan, l'atmosfera a Torino diventa sempre più elettrizzante. È un momento atteso dai tifosi di entrambe le squadre, con Massimiliano Allegri che prepara la sua squadra per sfidare i ragazzi di Stefano Pioli in un match che promette emozioni forti. Ma non è solo sul campo che si respira la passione per il calcio: le strade di Torino si animano anche al di fuori dello stadio.

L'iniziativa dell'Apecar Dazn aggiunge un tocco speciale a questa atmosfera. Le strade della città saranno animate da questo simpatico veicolo pronto a distribuire sciarpe della Juventus ai tifosi bianconeri. È un modo per creare un legame ancora più profondo tra i sostenitori e la loro squadra del cuore. Gli appassionati juventini dovranno essere attenti mentre vagano per la città, cercando l'Apecar Dazn, il pop-up itinerante che regalerà loro un pezzo di storia della Juventus.

Una volta individuato il punto di distribuzione, basta semplicemente inquadrare il QR Code e seguire le istruzioni per ritirare la propria sciarpa. Da Torino, invece, il tour partirà da Piazza Castello nel cuore del centro storico, per poi finire a Piazza Emanuele Filiberto nel quadrilatero romano, passando per le piazze più importanti come Piazza Solferino, Piazza San Carlo, Piazza Carlo Emanuele II, Piazza Vittorio Veneto e Piazza Carlo Alberto, ma non solo. E ancora, punti nevralgici del tifo, come l’Allianz Stadium.

A seguire il tour delle Apecar, distribuendo le sciarpe ai tifosi, anche alcuni dei talent di DAZN e content creator legati al brand. L’attivazione on field sarà amplificata anche sui canali social di DAZN e attraverso i contributi dei talent e dei content creator presenti in loco. Alternativamente, si potrà anche effettuare la richiesta online, al link https://mondodazn.com/apecar e ritirare la sciarpa in loco nelle tappe del percorso delle Apecar DAZN.

Questa attivazione, che arriva dopo il successo dell’iniziativa on field "Barber Sport" lanciata in occasione dell’inizio della nuova stagione 2023/2024 di Serie A TIM, conferma un format di on field experience che continua a essere un asset fondamentale della strategia di marketing di DAZN volta a creare una relazione sempre più coinvolgente e di fidelizzazione con i tifosi di calcio, portando al tempo stesso un valore aggiunto all’evento sportivo in diretta.

Il programma completo del tour delle Apecar DAZN è disponibile, e in aggiornamento, al link mondodazn.com/apecar, inoltre sarà possibile seguirlo in real time sui social DAZN.

La realizzazione dell’attivazione on field è stata affidata da DAZN all’agenzia WLA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese
    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky
    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale
    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali. «Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere d...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020