Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

3 Italia: il Motomondiale in diretta gratuita sui TVfonini DVB-H e UMTS

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
giovedì, 01 luglio 2010 - 00:00
3 Italia: il Motomondiale in diretta gratuita sui TVfonini DVB-H e UMTS3 Italia, primo operatore mobile al mondo ad aver lanciato l’UMTS nel 2003, trasmetterà in diretta ed in qualità digitale tutte le tappe del Motomondiale 2010 nelle classi MotoGP, 250cc e 125cc.
 
Sintonizzandosi sul canale gratuito “Il Meglio di Mediaset” sulla TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia, i clienti potranno seguire gratuitamente tutte le tappe del Motomondiale 2010, direttamente sul proprio TVfonino, dalle qualifiche del sabato fino alle gare della domenica. Gli entusiasmanti duelli dei campioni delle “due ruote”, come Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso, Casey Stoner, Daniel Pedrosa, Nicky Hayden, Marco Simoncelli e tutti gli altri, saranno così a portata di sguardo sul display del proprio TVfonino.
 
I prossimi appuntamenti che andranno in onda saranno il GP di Catalunya (Catalogna, 3/4 Luglio), Sachsenring (Germania 17/18 Luglio), Laguna Seca (Stati Uniti, 24/25 Luglio), Brno (Rep. Ceca, 14/15 Agosto), Indianapolis (Stati Uniti, 28/29 Agosto), Misano (San Marino, 4/5 Settembre), Motorland Aragon (Spagna, 18/19 Settembre), Motegi (Giappone, 2/3 Ottobre), Sepang (Malaysia, 9/10 Ottobre), Phillip Island (Australia, 16/17 Ottobre), Estoril (Portogallo, 30/31 Ottobre), Valencia (Spagna, 6/7 Novembre).
 
La telecronaca ed il commento tecnico del Motomondiale 2010 saranno affidati al giornalista sportivo Guido Meda e all’ex-pilota Loris Reggiani.
 
Quest’anno i clienti di 3 avranno la possibilità di seguire gratuitamente tutto il Motomondiale 2010 anche in modalità streaming, collegandosi alla sezione TV di Pianeta 3 e selezionando il canale “Il Meglio di Mediaset". 
3 Italia: il Motomondiale in diretta gratuita sui TVfonini DVB-H e UMTS

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di d...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Foto - IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • Foto - Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlata...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013