Digital-News.it Logo

Tutte le partite di Juve, Genoa e Napoli sul tvfonino 3

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

M
Mobile Tv
3 Italia trasmetterà in diretta sui Tivufonini 3 tutte le partite del Campionato di Serie B 2006-2007 giocate in casa e in trasferta da Juventus, Napoli e Genoa.

Domani - sabato 12 gennaio - gli abbonati alla TV Digitale Mobile di 3 Italia potranno seguire Mantova - Juventus (dalle 15:30 su La3 Sport - Canale 08 del Tivufonino), Napoli - Verona (dalle ore 15:55 - Canale 12) e Pescara - Genoa (dalle ore 15:55 - Canale 13) valide per la 19ma giornata del campionato cadetto.

Sempre domani La3 Sport - il canale sportivo prodotto da 3 Italia per i Tivufonini - trasmetterà a partire dalle ore 20:00 il big match Torino - Inter, anticipo della 19ma giornata di Serie A.
 
Domenica 13 gennaio gli abbonati alla TV Digitale mobile di 3 Italia potranno invece vedere sui loro Tivufonini le partite di Serie A Messina - Roma (ore 14:55 - Canale 12), Milan - Reggina (ore 14:55 - Canale 13), Atalanta - Livorno (ore 14:55 - Canale 14) ed il posticipo serale Lazio - Siena (dalle ore 20:00 su La3 Sport - Canale 08 del Tivufonino).

Sempre domenica 13 gennaio su La3 Sport alle ore 14:00 andrà in onda “1X3!”, il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio con Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale, affiancati dall'affascinante Alexandra Merino Montero. 

Alle 14:30 Lamberto Sposini - Direttore Editoriale dello Sport e delle News della TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia -condurrà “Tutti i Gol Minuto per Minuto”, il programma che racconta in diretta l'evoluzione della giornata calcistica, con la presenza in studio - tra gli altri - di Gianni di Marzio, Massimo Caputi, Ivan Zazzaroni (Direttore di "Dieci", il nuovo quotidiano sportivo), Luigi De Canio (allenatore), Marino Bartoletti (giornalista) e Stefano Olivari.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito
    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo
    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis
    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023