Digital-News.it Logo

La3 presenta la Serie A in diretta sui TVfonini e sui Videofonini DVB-H / UMTS

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
Tre3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa pioniere del mercato UMTS in Italia con oltre 8,9 milioni di clienti, da sabato 22 Agosto trasmetterà in diretta e in qualità digitale DVB-H sui Tivufonini 3 le partite del Campionato di Serie A disputate in ?casa? dalle squadre Mediaset Premium. Le partite saranno visibili anche in streaming sui videofonini UMTS di 3.

Serie A ? Il Campionato italiano di Calcio sui TVfonini DVB-H

Gli oltre 850.000 abbonati a La3 ? la Televisione Digitale Mobile di 3 Italia ? potranno vedere sul proprio TVfonino le partite disputate sui campi di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Genoa, Atalanta, Bari e Chievo Verona. I clienti 3 potranno seguire gratis le prodezze di campioni del calibro di Del Piero, Amauri, Pato, Eto?o, Totti e Lavezzi, se in possesso di uno dei piani tariffari che includono già il Pacchetto TV Premium (www.la3tv.it). Tutti gli altri potranno invece abbonarsi al Pacchetto Calcio al costo di 4? al giorno o di 9? al mese.

Il primo appuntamento della stagione calcistica 2009/10 in diretta sui Tivufonini DVB-H di 3 è fissato per domenica 23 agosto alle ore 18.00 quando si disputerà la partita Inter ? Bari (Canale 12), mentre Genoa ? Roma (Canale 12), Juve ? Chievo Verona (canale 13) e Lazio ? Atalanta (canale 14) andranno invece in onda alle ore 20.45. 

Serie A ? Il Campionato italiano di Calcio sui videofonini UMTS

Le partite della Serie A saranno disponibili dal 22 Agosto anche in streaming UMTS sui Videofonini 3 collegandosi a Pianeta 3, il portale mobile di 3 Italia. Si potranno vedere gli incontri casalinghi di Milan, Juventus, Roma, Lazio e Inter e gli incontri che le big Five disputeranno in casa di Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Siena, Bari, Livorno, Udinese, Bologna, Genoa, Napoli e Parma.

Il costo di tutte le partite del week-end (dagli anticipi del sabato, fino al posticipo della domenica sera) sarà di 4 ? per 2 giorni. Il cliente, quindi, al costo di 4 ? potrà vedere tutte le partite della Serie A trasmesse in diretta e in replica nel week-end di Campionato, dalle ore 06.00 del sabato alle 06.00 del lunedì.

Trasmissioni sportive autoprodotte

La programmazione dedicata al Calcio per i clienti 3 non si esaurisce con la diretta delle partite di Campionato. La3 TV ? il canale prodotto da 3 Italia per la sua Mobile TV ? scende in campo con ?Tutti i gol minuto per minuto?, il format TV dedicato alla Serie A visibile gratuitamente sui TVfonini (broadcasting DVB-H) e i Videofonini (streaming UMTS) di 3. Come nella scorsa edizione, la conduzione è stata affidata a Ivan Zazzaroni, quest?anno affiancato da Viviana Guglielmi (giornalista già di QSVS - Telelombardia, Azzurro Italia - Antenna 3, e Diretta Gol - 7 Gold),con il supporto tecnico in alternanza degli ex giocatori Riccardo FerriMaurizio Ganz.

Il talkshow racconterà ogni domenica a partire dal 23 Agosto l?evoluzione in diretta della giornata calcistica (partite, formazioni, classifica) con i collegamenti sui campi della Serie A e i commenti ad inizio e fine partita.

La3 presenta la Serie A in diretta sui TVfonini e sui Videofonini DVB-H / UMTS

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella preparazione della merenda per Babbo Natale.  Non solo latte e biscotti, ma anche un film.  Il protagonista è infatti Sky On Demand, che offre i suoi contenuti, qua...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015