Digital-News.it Logo
Foto - Premium Sport HD, ascolti da record per Juventus-Siviglia, match più visto della fase a gironi

Premium Sport HD, ascolti da record per Juventus-Siviglia, match più visto della fase a gironi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Premium Sport HD, ascolti da record per Juventus-Siviglia, match più visto della fase a gironiIeri, mercoledì 14 settembre 2016, Premium Sport ha trionfato allo Juventus Stadium. La prima gara di Champions League della Juventus contro il Siviglia ha registrato un ascolto record pari a 1.156.000 telespettatori medicon il 4.84% di share. 

Ascolti in netta crescita: +47% rispetto ai numeri registrati lo scorso anno dalla prima gara europea della Juve. Il 15 settembre del 2015 infatti, “Manchester City-Juventus” era stata vista da 785.000 spettatori con il 3.15% di share.

Numeri da campioni per un’ intera giornata da campioni: il canale Premium Sport HD durante il day time, dalle 7.00 alle 19.30 (quindi escludendo partita e studi collegati), ha raccolto uno share dello 0,35% contro lo 0,33% del canale informativo della concorrenza pay.

 APremium Sport HD, ascolti da record per Juventus-Siviglia, match più visto della fase a gironi

I telecronisti di Premium Sport prima di Juventus-Siviglia: Aldo Serena e Pierluigi Pardo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013