Digital-News.it Logo
Foto - Tornano su JOI (Premium Mediaset) i nuovi episodi di «Will & Grace»

Tornano su JOI (Premium Mediaset) i nuovi episodi di «Will & Grace»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, «Will & Grace» è tornata e ha convinto senza se e senza ma. La comedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi e 198 nomination - giunge alla 10° edizione (la seconda del revival) e debutta su JOI (canale 318 del digitale terrestre e in HD solo su Sky canale 123) da venerdì 29 marzo, alle ore 21.15, con 16 appuntamenti in prima visione assoluta per l’Italia.

Imperdibili, come sempre, le avventure dell’ex avvocato gay Will Truman, dell’interior design e sua coinquilina Grace Adler, della ricchissima socialite Karen Walker e del disinibito gay (attore, cantante, ballerino, coreografo, cameriere, infermiere, presentatore…) Jack Mc Farland (rispettivamente, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes). Con i quattro amici di New York, tante - straordinarie - special guest.

Alec Baldwin torna nei panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen; Leslie Jordan è il maturo e malizioso cripto-gay Beverley Leslie; Blythe Danner è la sofisticata e svanita mamma di Will, Marilyn Truman; Minnie Driver è Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen; Chelsea Hendler interpreta una donna di potere, la gay Donna Zimmer, Molly Shannon è la sempre svitata Val Bassett. Cameo di Jon Cryer(Two and a Half Men).

Novità della stagione, l’ingresso nel cast di David Schwimmer. Il celeberrimo Ross Geller di Friends è la twitstar Noah Broader, un tipo che s’imbuca agli eventi di New York per parlarne male e mangiare à gratis. Molte le cose in comune con Grace, che vivrà l’esperienza come una sfida. Matt Bomer, invece, è McCoy Whitman, un giornalista televisivo suadente e vanitoso, con il quale Will prova a fare coppia.

«Will & Grace» è prodotta e distribuita da NBCUniversal per NBC. Confermati gli storici ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan, come il regista e produttore James Burrows. Le riprese della serie sono realizzate live di fronte al pubblico, allo Stage 22 degli Universal Studios, di Hollywood.

DAL 30 MARZO ANCHE SU INFINITY - La seconda stagione del grande ritorno di  “Will & Grace” sarà disponibile su Infinity dal 30 marzo con due episodi a settimana. Se avete perso la prima stagione del ritorno di "Will&Grace" o volete anche solo fare un ripasso per prepararvi al meglio alla seconda stagione, sono entrambi disponibili su Infinity.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match prenderà il via il 27 settembre, presentando golfisti "stellari" come Novak Djokovic, Carlos Sainz, Gareth Bale e altri. Puoi...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio di telefonia mobile che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e consumiamo contenuti digitali. A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, gli spettatori possono coglier...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024