Digital-News.it Logo
Foto - Eurosport e Investigation Discovery lasciano Mediaset Premium il 28 Febbraio

Eurosport e Investigation Discovery lasciano Mediaset Premium il 28 Febbraio

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Eurosport e Investigation Discovery lasciano Mediaset Premium il 28 Febbraio 2019

I canali Eurosport 1, Eurosport 2 e ID - Investigation Discovery, oggi trasmessi da Mediaset Premium, a partire dal 28 febbraio 2019 non saranno più disponibili.

Dall’1/02/2019 al 28/02/2019 è possibile recedere dal contratto senza costi, secondo le modalità previste dalla Condizioni Generali di Fornitura del Servizio1:

  • Telefonicamente, chiamando il numero 02 37.045.045
  • Compilando l’apposita richiesta all’interno dell’Area Clienti del sito mediasetpremium.it, utilizzando le proprie credenziali di accesso
  • Inviando una raccomandata A.R. all’indirizzo Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

1 Nel caso avessi già richiesto la cessazione del tuo abbonamento Premium alla data della presente comunicazione, la tua richiesta resterà valida, salvo tua diversa indicazione, e verrà eseguita secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio.

2 Il costo di chiamata è in funzione del piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013