Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Cairo (Torino): «Non preoccupati da lettera MediaPro»

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Cairo (Torino): «Non preoccupati da lettera MediaPro»

News inserita da:

Fonte: Adnkronos / Ansa

S
Sport

«Non ci ha preoccupato. È una lettera che un contraente che ha fatto un'offerta importante ci manda e quindi vogliamo ovviamente capire di più per vedere se questa lettera semplicemente chiede un fine tuning o altro». Così Urbano Cairo, patron del Torino calcio, replica a chi gli chiede se Mediapro - l'intermediario della Lega Serie A che ha acquistato i diritti tv per il triennio 2018-2021 - ha scritto alla 'Confindustria del pallone' per manifestate perplessità sui paletti posti dall'Antitrust. 

Il presidente del Torino Urbano Cairo dice di non essere preoccupato per la lettera di Mediapro, anche se la richiesta del colosso spagnolo che si è aggiudicato i diritti tv della Lega va compresa. «Al momento non ci sono comunicazioni, c'è un contratto che è stato perfezionato per cui tutto il resto non so cosa sia - ha premesso Cairo -. In quanto club, c'è un'offerta importante che è stata fatta e che aveva bisogno di avere un lasciapassare dell'antitrust che si è realizzato, con modalità che sono accettabili per chi ha fatto l'offerta. Ci deve essere adesso un primo pagamento e l'assistenza di una fideiussione per l'intero importo, se questo non fosse evidentemente ci sarebbero dei problemi e quindi dovremmo gestire la cosa a livello legale. Spero che questo non accada». Siete preoccupati dalla lettera di Mediapro? Gli è stato chiesto. «No, non è che ci ha preoccupato - ha spiegato -. È una lettera il contraente che ha fatto un'offerta importante ti manda e quindi vuoi ovviamente capire di più per vedere se questa lettera semplicemente chiede un 'fine tuning' della situazione o altro», sottolinea Cairo a margine di un evento in Assolombarda. Quanto all'iniziativa di Mediapro di invitare i club della serie A a una cena in un noto ristorante di Milano giovedì sera, Cairo ridorda che ha già degli impegni, ma aggiunge «Se potrò ci sarò».

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013