Digital-News.it Logo

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, MediaPro: «Risoluzione illegittima, pronti a vie legali»

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Adnkronos

S
Sport

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, MediaPro: «Risoluzione illegittima, pronti a vie legali»Mediapro ha accolto con estremo disappunto la lettera della Lega Serie A del 28 maggio dopo che l'Assemblea ha votato all'unanimità la risoluzione del contratto degli spagnoli, e questa mattina dovrebbe essere arrivata, a quanto apprende l'Adnkronos, alla Lega A e a Infront, una lettera via pec, nella quale ne contesta integralmente il contenuto. Il gruppo iberico si era aggiudicato il bando da intermediario per i diritti TV della Serie A con un'offerta da un miliardo e 50 milioni ed ora ha pochi giorni per presentare la fidejussione richiesta dalla Confindustria del Pallone.

Mediapro ritiene, secondo fonti della società, che la risoluzione che è stata esercitata dalla Lega A sia illegittima e debba considerarsi nulla e intima di revocare con effetto immediato la risoluzione del contratto, con l'avvertimento che, se non avverrà entro tre giorni, darà mandato ai propri legali per tutelare i propri interessi e diritti in ogni sede, civile e penale, anche in via cautelare. Del resto lo stesso Jaume Roures non si riesce a capacitare, dopo essersi aggiudicato i diritti televisivi della Ligue 1, che le garanzie presentate da Mediapro non siano state ritenute sufficienti dalla Lega Serie A, visto che sia per acquistare i diritti del campionato spagnolo e di quello francese e della Champions e prima ancora per la F1 ai tempi di Ecclestone, la garanzia, da quanto fanno sapere gli spagnoli, era stata la stessa Mediapro

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv
    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana
    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni
    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo per gli amanti del calcio, ovverosia che, chi non ama il calcio o magari lo segue distrattamente, dice: "Beh, però, guadagnano così tanto, in fondo sanno tirare soltanto tre calci a un pal...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023