Digital-News.it Logo

Prove tecniche in MPEG 4

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
SatNews


Degli 8 canali tv trasmessi in MPEG 4 - ed in banda C - dall? NSS 806, soltanto 3 hanno una regolare programmazione.
Si tratta del canale musicale Tele Nostalgia, che propone con i video del passato i balli ed i ritmi tanto cari ai popoli dell? America latina.




TV Agro è il canale giusto per gli amanti della natura: coltivazioni ed allevamenti sono i temi trattati, rivolti in particolare a produttori ed industrie del settore.





Rumba TV
è anch? esso un canale di video musicali (al momento senza audio), ma di tipo moderno: dalla salsa al merengue, ai ritmi che passano d? estate sulle nostre spiagge e nei villaggi turistici.


Sugli altri canali sono presenti adesso solo delle barre colorate: quale sarà mai la programmazione di Kamasutra ?


CHANNEL
  Provider: "Global Media Telecomuninaciones"
SATELLITE
  40.5° W - NSS 806
TRANSPONDER
  4184 L - SR 6143
LINK

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012