BIS TV la nuova offerta satellitare di ABSat

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero
  giovedì, 06 dicembre 2007
 00:00

Il 10 dicembre prossimo partira' la nuova offerta satellitare del provider Francese ABSat nominata BIS TV, per trasmettere i vari canali facenti parte del nuovo bouquet verranno usati i satelliti Atlantic Bird a 5 gradi ovest e HotBird a 13 gradi est, due posizioni orbitali molto usate oltralpe.

Questa nuova offerta del gruppo AB permettera' ai Francesi di potre ricevere la maggior parte dei canali del DTT via Sat eliminando i problemi relativi alla tradizionale copertura terrestre notoriamente incapace di offrire la stessa copertura dei satelliti geostazionari, inoltre questi canali potranno essere ricevuti in tutta Europa.

I prezzi ai quali sara' venduto il pacchetto sono molto popolari e per meno di cinque euro mensili gli abbonati potranno ricevere quasi tutti i canali offerti dal DTT Francese come TF1 e France24, piu' altri canali che hanno fatto parte da molti anni del pacchetto ABSat come Mangas e ABmoteurs.

Oltre a questi canali gli abbonati potranno aggiungere delle opzioni chiamate Cinerama, Night, e Fashion. Le opzioni costeranno ognuna 4,90 € e potranno essere aggiunte alla gia ricca offerta base, e se prese tutte insieme l'intero pacchetto di canali costera' 13,90 € mensili.

Cinerama e' l'offerta destinata ai cinefili con 5 canali di cinema, Night comprende i canali per adulti XXL e Dorcel TV, mentre Fashion comprende il canale dedicato alla moda Fashion TV. Questa offerta si puo' sottoscrivere in tutta Europa a parte quella dedicata al cinema.

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV