BSkyB (British Sky Broadcasting Group) lancerà un nuovo canale che trasmetterà le gare di Formula 1 a marzo, attirando secondo alcuni analisti l'interesse di nuovi clienti della pay-tv.
Il nuovo canale trasmetterà tutte le 20 corse di Formula 1 da marzo a novembre e tutte le gare di qualificazione. Il campionato mondiale iniziera' il 16 marzo 2012 a Melbourne, in Australia.
Il nuovo canale si chiamerà Sky Sports F1 HD e sarà accessibile senza oneri aggiuntivi a tutti i clienti abbonati a Sky Sports 1 e Sky Sports, o al pacchetto di canali ad alta definizione.
"Il nuovo canale dimostra ancora una volta l'impegno di Sky ad offrire i migliori contenuti ai propri clienti. Migliorerà ulteriormente il valore dell'offerta per i clienti Sky e attirerà nuovi spettatori nella pay tv", afferma il Ceo Jeremy Darroch.