Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

La piattaforma Tivùsat in crescita, 1.453.213 le card attive al 31 maggio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  lunedì, 04 giugno 2012

TivùSat, la piattaforma satellitare gratuita italiana, segna il primo semestre dell'anno con oltre un milione quattrocentocinquatamila (1.453.213) mila card attive al 31 maggio. I dati indicano un andamento delle attivazioni in costante crescita, ad un ritmo di circa mille duecento smart card al giorno.

TivùSat è la risposta concreta ad un bisogno reale degli utenti; con essa la televisione gratuita arriva in quelle aree orograficamente più difficili, con problemi di ricezione del segnale terrestre offrendo a tutti gli spettatori una ulteriore possibilità di scelta.

Oggi, il 4.90% delle famiglie italiane ha scelto TivùSat. Con i suoi 61 canali televisivi e 40 radio disponibili; con un parco tecnologico di 29 decoder certificati TivùSat, di cui un quarto in HD e con oltre 70 modelli iDTV (dotati di sintonizzatore satellitare integrato) prodotti da LG, Sony e Samsung, TivùSat testimonia la propria scelta di qualità e quantità a favore di editori e consumatori e  punta a crescere ancora per numero di utenti, per canali disponibili e servizi offerti.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Ultimi Palinsesti