Digital-News.it Logo

Tivùsat ha superato i 3 milioni di smart card attive

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Tivùsat ha superato i 3 milioni di smart card attive, confermandosi il servizio tecnico più innovativo e completo per fruire della tv satellitare gratuita.

Un risultato importante: dalla sua nascita, il 31 luglio del 2009, tivùsat ha avuto una crescita graduale e costante, anche in controtendenza positiva rispetto a momenti di difficoltà del mercato. Dalla fine dello swich off del segnale analogico ad oggi sono state oltre 1.260 mila le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto tivùsat. Numeri importanti che premiano l’opportunità, offerta gratuitamente a milioni di famiglie, di disporre di una vasta programmazione televisiva e di una grande qualità. Anche nei primi mesi del 2017 la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare di tivùsat risulta in linea con il trend ed oggi oltre il 9% delle famiglie italiane guarda la tv tramite tivùsat.

Tivùsat permette in modo gratuito di ricevere ovunque tutti i principali canali nazionali e internazionali. Alla piattaforma satellitare italiana free hanno aderito nel tempo tutti i principali editori, portando su tivùsat oltre 90 canali televisivi tra generalisti, tematici e all news.

Tivusat  punta su un significativo numero di canali disponibili, sulla grande qualità di visione ed è pronta per le sfide dei prossimi anni. Oggi gli utenti ricevono più di 90 canali, di cui30 in HD, 43 canali radiofonici, una grande selezione di servizi On Demand e 3 canali in 4k (Ultra HD) che si accendono in occasione di grandi eventi televisivi, l'ultimo dei quali , "Stanotte a Venezia’, è andato in onda questa settimana.

Su Tivusat è disponibile  il servizio TivuOn, un’applicazione che consente di vedere tutti i programmi televisivi andati in onda nell’ultima settimana e recuperare quelli persi. In un’unica applicazione  Tivuòn offre l’opportunità di accedere ai servizi on demand delle principali reti televisive e consultare una guida puntuale, approfondita, completa di trame e cast.?Accedere a tivùsat è semplice: sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD, una parabola satellitare e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della Cam 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore
    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria
    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio
    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012