Digital-News.it Logo

Serie A: la 24^ giornata su Sky Sport inizia oggi pomeriggio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
La Serie A scende in campo per la ventiquattresima giornata di Campionato, quinta del girone di ritorno. SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.
 
SKY, anche in questo secondo week-end senza anticipi e posticipi serali, consentirà la visione di tre partite di serie A agli abbonati al solo pacchetto Sport, ?aprendo? anche a questi ultimi, oltre al match in onda su SKY Sport 1, anche i due che saranno disponibili ?free? sui Canali Calcio. Queste le partite di Serie A che tra sabato 17 e domenica 18 febbraio saranno aperte anche agli abbonati Sport, alle ore 15.00: Inter-Cagliari (SKY Sport 1, Canale Calcio 2 e SKY Sport HD), Catania-Fiorentina (Canale Calcio 1) e Ascoli-Udinese (Canale Calcio 6).
 
Si comincia sabato 17 febbraio alle ore 15.00 con la diretta dei match delle squadre impegnate la prossima settimana negli ottavi di finale di Champions League: ?Empoli-Roma? (diretta Canale Calcio 1), ?Inter-Cagliari? (diretta SKY Sport 1, Canale Calcio 2 e SKY Sport HD), ?Siena-Milan? (diretta Canale Calcio 3).
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?SKY Calcio Show?, in onda su SKY Sport 1 a partire dalle ore 14.00. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti. Alle ore 15.00, SKY Sport 1 trasmetterà la diretta del posticipo di Serie B ?Napoli-Arezzo? e a seguire, alle ore 17.00, inizierà la seconda parte di ?SKY Calcio Show? con il post-partita (fino alle ore 19.00), tutti i gol della giornata, commenti e interviste esclusive.
 
Domenica 18 febbraio alle ore 15.00 in campo: ?Catania-Fiorentina? (diretta Canale Calcio 1), ?Palermo-Chievo? (diretta Canale Calcio 2), ?Parma-Sampdoria? (diretta Canale Calcio 3), ?Lazio-Torino? (diretta Canale Calcio 4), ?Livorno-Messina? (diretta Canale Calcio 5), ?Ascoli-Udinese? (diretta Canale Calcio 6), ?Reggina-Atalanta? (diretta Canale Calcio 7).
 
Sul Canale 205 si accenderà Diretta Gol, con i gol in tempo reale da tutti i campi di serie A.
Inoltre, è sempre possibile accedere alla funzione interattiva ?Gol Parade?: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, si potranno scegliere pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito tra quelli della massima serie italiana.
 
In diretta su SKY Sport tutte le gare della 24^ giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Sabato 17 febbraio - ore 15,00
 
Empoli-Roma                                
SKY CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Massimo Tecca, commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Angelo Mangiante, Paolo Assogna

 
Inter-Cagliari (*)                           
SKY SPORT 1,CALCIO 2 (canale 252), SKY SPORT 16/9 e HD
telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Andrea Paventi

 
Siena-Milan  
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento José Altafini
bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti
 
Domenica 18 febbraio - ore 15,00
 
Diretta Gol
SKY CANALE 205
Collegamenti in diretta con i campi SKY di Serie A  
 
Catania-Fiorentina (*)                
SKY CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Pierluigi Pardo, commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Claudio Onofri, Giovanni Guardalà

 
Palermo-Chievo                           
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Riccardo Gentile, commento Franco Causio
bordo campo Anna Billò

 
Parma-Sampdoria                       
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Daniele Barone,  commento Daniele Massaro
bordo campo Lucilla Granata

 
Lazio-Torino                                 
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Massimo Tecca, commento Luca Marchegiani
bordo campo Angelo Mangiante

 
Livorno-Messina                          
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Maurizio Compagnoni,  commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Paolo Assogna

 
Ascoli-Udinese (*)                       
SKY  CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Giovanni Rispoli,  commento Vincenzo Guerini
bordo campo Stefano Impallomeni

 
Reggina-Atalanta                         
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Antonio Nucera, commento Maurizio Iorio
bordo campo Massimiliano Nebuloni
 
(*) match visibile agli abbonati al pacchetto Sport

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 21 Febbraio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Messina - Catania

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica medaglia di bronzo nella combinata alpina, suo grande cavallo di battaglia negli ultimi anni di Coppa del Mondo (ma assente in questa stagione). L'azzurra chiude dietro all'inarrivabile Michelle Gisin, al...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012