Digital-News.it Logo

Sky Deutschland annuncia lancio in Germania di Sky Stream entro fine estate 2024

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Sky Deutschland porterà in Germania l'esperienza televisiva a un livello superiore. Al giorno d'oggi, i contenuti televisivi sono sempre più frammentati tra i vari provider, rendendo più difficile per i consumatori trovare i contenuti desiderati da questa offerta diversificata. La risposta di Sky a questa crescente complessità è Sky Stream. L'intera esperienza di Sky Stream mira ad aiutare i consumatori a trovare i contenuti che amano guardare in modo rapido e semplice, indipendentemente dal provider da cui provengono e dal fatto che siano disponibili sulla TV in chiaro, su Sky o su un'app di streaming.

Sky Stream è ricco di contenuti sportivi e di intrattenimento pluripremiati che possono essere trasmessi in streaming su qualsiasi televisore via Internet utilizzando un piccolo e pratico box. I contenuti premium di Sky, insieme alle interessanti offerte dei partner e ai canali televisivi gratuiti, rendono la visione della TV più semplice che mai. Sky Stream combina i canali lineari e le app, nonché i servizi di streaming più popolari in un'unica esperienza senza soluzione di continuità, abbinata a un'interfaccia utente intuitiva e a funzioni innovative.

Barny Mills, CEO di Sky Germania:

"Siamo lieti di poter offrire Sky Stream in Germania e Austria. Giocherà un ruolo centrale nella nostra strategia di ulteriore crescita del business. Sky Stream offre un'esperienza televisiva completamente nuova e aiuterà i nostri clienti a trovare i contenuti che amano in modo rapido e semplice tra i vari provider. La nostra attenzione a Sky è chiaramente rivolta alle esigenze dei nostri clienti. Ecco perché stiamo investendo in Sky Stream e WOW per rendere l'esperienza televisiva ancora più semplice, grazie all'esperienza del Gruppo Sky e alla forza dell'ecosistema Comcast. Si tratta di un nuovo entusiasmante capitolo che trasformerà l'esperienza visiva dei nostri clienti".

Dopo il successo del lancio nel Regno Unito e in Irlanda, Sky Stream sarà disponibile in Germania alla fine dell'estate 2024 e in Austria dal 2025.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro
    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo stesso rispetto». È quanto fa presente Sky replicando al presidente della Liga, Javier Tebas, che ieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha puntato il dito contro l'emittente...
    S
    Sky
      domenica, 29 aprile 2018
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione
    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.
    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011