Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Euronews visibile sul satellite in Romania

Fonte: ANSA

S
Satellite / Estero
mercoledì, 03 gennaio 2007 - 00:00
EuroNews si espande in Romania. La tv di notizie internazionali più seguita in Europa è ora visibile anche su satellite, nel pacchetto base di Dolce, il nuovo servizio lanciato a novembre da Romtelecom, uno dei principali operatori di telecomunicazioni nel Paese appena entrato nell'Ue.

Gli spettatori possono scegliere di guardare EuroNews sia in inglese sia in francese. EuroNews - spiega una nota - è già accessibile in Romania sul canale nazionale terrestre TVR2 a 8,1 milioni di famiglie ed é anche trasmessa via cavo a 3 milioni di famiglie e sulla piattaforma IPTV iNES.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Foto - Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinses...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • Foto -  Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023