Digital-News.it Logo

Saranno solo 31 i canali satellitari ricevibili legalmente in Cina quest' anno

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Quest' anno le autorita' Cinesi hanno deciso che i canali internazionali che si potranno vedere legalmente in Cina saranno 31. Ovviamente per poter essere ricevuti 'legalmente' i proprietari dei vari canali dovranno sottostare a determinate procedure.

La prima forzatura e' che questi canali dovranno essere trasmessi attraverso il satellite di proprieta' dello stato Cinese Sinosat 2 e dovranno avere una specifica autorizzazione dell' amministrazione statale della radio, cinema e televisione, ovviamente quando necessario le trasmissioni saranno censurate.

Al momento le antenne paraboliche sono permesse soltanto in alberghi che hanno le ovvie autorizzazioni governative, qualche universita', e complessi diplomatici. I normali cittadini Cinesi non hanno diritto a ricevere questi canali anche se la pirateria relativa alle antenne satellitari e' abbastanza diffusa specialmente nelle citta'.

Ovviamente in Cina sono disponibili via sat anche canali diversi da quelli autorizzati vista la copertura dei satelliti ma solo quelli che vi proponiamo nella lista seguente sono i soli autorizzati:

CNN, HBO, CineMax, CNBC Asia, MTV, NGC, Star Movie, Channel 2V3, AXN, Discovery, Hallmark, BBC World, NHK World, Phoenix Movies, Phoenix Chinese, TVB8, TVB Galax, NOW, MASTV, Phoenix Infonews, Bloomberg, Xing Kong Wei Shi, Eurosport News, CETV, Horizon Channel, SunTV, Celestial Movies, Channel News Asia, TV5, East TV, Cuba vision Internationa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da Digital-Sat) "La domanda non è se siamo pronti per il futuro, ma quale futuro vo...
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022