Fashion Tv porta in tutto il mondo il 'Carnevale di Rio'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Satellite / Estero
  martedì, 30 gennaio 2007
 00:00

Quest’anno il Carnevale di Rio de Janeiro aggiunge un altro superlativo al suo repertorio di 4 giorni e 2 notti di frizzanti festeggiamenti, esotica musica brasiliana, migliaia di sexy ballerine che si esibiscono in luccicanti e stravaganti costumi: l’edizione del 2007, infatti, conquisterà ancora più visibilità a livello mondiale grazie alle trasmissioni in diretta su Fashion Tv.
 
Quindi per tutti gli ammiratori della bellezza latina, delle splendide modelle, del fashion originale, del make-up all’ultima moda e per tutti coloro che semplicemente amano Fashion Tv – il canale satellitare dedicato 24 ore al giorni e 7 giorni su 7 alla Moda e alla Bellezza- il Carnevale di Rio sarà in diretta ed in esclusiva, insieme ai preparativi del Backstage e ai party Vip dal 17 al 20 di febbraio 2007.

E in più tanti speciali sulla storia di questo straordinario evento, i protagonisti e i "Best of" delle passate edizioni, in onda nei giorni immediatamente precedenti le dirette.
 
La Sfilata Carioca si svolge lungo un chilometro nel Sambadromo, Stadio del Samba di Rio de Janeiro, di fronte a 200.000 spettatori, con 16 scuole che competono tra loro, ciascuna esibendo 5000 modelle e ballerine, decorate da una miriade di paillettes e piume e dalle più affascinanti tecniche del body painting, che sfilano accompagnate dai carri più curiosi, per un totale di più di 80.000 performance in due notti.

Perciò non c’è da domandarsi perché Michel Adam, Presidente di Fashion Tv, abbia deciso di portare questa colorata e sfavillante gara di scuole di Samba in milioni di case in tutto il mondo.
 
Il design degli strepitosi costumi è diventato più elaborato di anno in anno, creando relazioni sempre più strette tra le scuole di Samba e la Moda brasiliana che quest’anno sarà dominata da cristalli ottici, look metallici e tessuti frutto di vere e proprie sperimentazioni,
 
Nel ‘dietro le quinte’ lo staff di Ftvsvelerà i segreti di come i makeup artist preparano migliaia di modelle contemporaneamente creando però un look unico pieno di colori vividi, enfatizzando per ogni modella la sua personale bellezza esotica.
 
Carnevale a RioFashion tv, inoltre, ha coinvolto per questo avvenimento i maggiori nightclub di tutto il mondo, organizzando serate a tema per dare spazio al Carnevale di Rio. Durante i party “Ftv live from Rio Carnival” sarà trasmesso in diretta su maxi schermi per ispirare e far assaporare agli ospiti le sensazioni e ritmi della Samba più coinvolgente del mondo.
 
Dal 15 al 20 febbraio in diretta su Fashion tv Italia dalle ore 23.00 alle ore 8.00 ed in replica con "The Best of Rio Carnival" dal 21 al 25 febbraio. In Italia Fashion Tv è visibile sintonizzandosi sul canale 811 della piattaforma Sky.
 
La programmazione
 
Domenica 18 febbraio
21.00 Sfilata delle Scuole di Samba in gruppi speciali: Estacio de Sà, Império Serrano, Mangueira, Viradouro, Mocidade, Vila Isabel
 
Lunedì 19
21.00 Sfilata delle Scuole di Samba in gruppi speciali:Porto de Pedra, Unidos de Tijuca, Salgueiro, Portela, Imperatriz, Grande Rio, Beija- Flor
 
Martedì 20
16.00 Ultima sfilata della Banda de Ipanema
21.00 Sfilata delle scuole di Samba Gruppo B
23.00 Gay Costume Ball in Rio Sambadrome

Ultimi Video

Palinsesti TV