Digital-News.it Logo

Samsung fornira' nuovi decoder a Sky UK

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Il colosso Coreano Samsung ha firmato un accordo con Sky UK per la fornitura di decoder destinati alla ricezione dei suoi programmi satellitari, i primi decoder che saranno forniti a Sky saranno dei decoder dedicati all' alta definizione.

Al momento i fornitori di decoder contando la new entry sono 4 e comprendono: Thomson, Pace, e Amstrad che di recente e' stata acquisita dalla stessa Sky come avete potuto leggere in questa notizia.

Al momento gli abbonati ai canali HD di Sky UK sono circa 300 mila ma si pensa che il prossimo anno aumenteranno vista la sempre maggiore presenza di sport in HD e la trasmissione in HD delle Olimpiadi di Pechino da parte della BBC in HD.

Sky ovviamente sfruttera' questi eventi per propagandare la sua offerta televisiva e forse altri canali come ITV che offre la F1 in esclusiva magari sara' incoraggiata ad entrare nella mischia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Agenzia di garanzia per le comunicazioni si è presa l'impegno di mandare questa cosa [il regolamento per l'asta] in Europa. Appena l'Europa ce la conferma parte la gara". L'A...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato italiano «per cambiare il modo di vedere lo sport». Il clou dell'offerta di Dazn sono i 114 match di Serie A e l'intera Serie B, e il volto del calcio sarà come noto Diletta Leotta. Fr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011