Digital-News.it Logo

Bouquet Ecuadoregno al lancio su Hispasat

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

I canali piu' popolari dell' Ecuador arrivano su Hispasat a 30 gradi ovest per formare un bouquet di tre canali alla frequenza 12.093 orizzontale con symbol rate di 6821 e FEC 7/8. I canali in questione sono: Canal Uno Internacional, Ecuador TV, ed Ecua TV.

I canali saranno a breve codificati in Irdeto ma si potranno ricevere semplicemente acquistando un decoder particolare offerto dal distributore Spagnolo dei canali che oltre a mettere in chiaro i canali del pacchetto sintonizzera' i 50 canali in chiaro presenti su Hispasat.

Infatti questa offerta consiste nel prendere un ricevitore e non pagare nessuna quota mensile in seguito. Il costo del decoder e' di 179 euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori
    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''
    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria
    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011