Digital-News.it Logo

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti i lettori di Digital-Sat.it!!!

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Satellite / Estero

La Redazione di Digital-Sat e tutto lo staff a supporto del forum collegato, Digital-Forum, esprime a tutti i nostri lettori i più sentiti auguri di Buona Pasqua.

Vogliamo fare una piccola analisi di questi primi mesi dell'anno:  vi ringraziamo per la fedeltà che ci avete dimostrato e vi chiediamo scusa se alcune volte alcuni 'problemi tecnici' sono stati causa di ritardi nell'aggiornamento o nella pubblicazione di alcune rubriche molto seguite. 

Cogliamo l'occasione per invitarvi nuovamente a contattarci via posta elettronica per qualsiasi tipo di dubbio, curiosità sulle tematiche da noi trattate (satellite, digitale terrestre, iptv, dvb-h, ecc...); garantiamo una risposta ad ogni email pervenuta in redazione.

Gradiremmo molto ricevere, se possibile, anche suggerimenti e consigli su come migliorare le varie rubriche all'interno del portale, per essere sempre più vicini alle esigenze funzionali dei nostri utenti.

Un ringraziamento speciale a Gaipas per la collaborazione alla grafica presente come copertina di questa news

La Redazione di Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum
    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''
    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap
    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012