Digital-News.it Logo

Premiere sceglie Entavio

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Business Wire

S
Satellite / Estero

SES ASTRA, una società del gruppo SES, ha annunciato che Premiere, l'ente televisivo che offre programmi a pagamento, ha sottoscritto un accordo per utilizzare la piattaforma satellitare digitale entavio di SES in Germania.

A partire dal 1° settembre 2007 i nuovi clienti di Premiere potranno ricevere i programmi di Premiere anche tramite entavio.

Grazie a questo accordo entavio ottiene un primo importante cliente nel settore dei programmi televisivi a pagamento per i suoi servizi tecnici. I ricevitori abilitati per entavio saranno ampiamente disponibili nel mercato.

Il nuovo accordo potenzia inoltre la capacità di SES ASTRA di offrire a tutti gli enti televisivi l'accesso a più di 2,5 milioni di ricevitori satellitari Premiere e abilitati per Premiere nelle residenze tedesche dotate di TV.

SES ASTRA continuerà ad offrire questo accesso ad altri operatori di programmi in base a termini neutrali e trasparenti.

Premiere

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online
    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media (IEM), commissionata da Co.Re.Com Puglia e realizzata con il supporto dell'
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi
    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. A pochi minuti dal termine della manifestazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Digital-News.it, Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018
    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018