Digital-News.it Logo

Cuba: caccia ai pirati satellitari e alle parabole satellitari

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat.it

S
Satellite / Estero

Vi abbiamo parlato spesso della censura Cinese e della sua avversione alle parabole satellitari che sono fuorilegge visto che possono ricevere programmi non sottoposti alla pulizia preventiva del regime e che solo i canali stranieri che si adeguano a questa politica possono essere ricevuti via cavo.

In questi giorni il giornale Granma ha ribadito ancora una volta che le parabole satellitari sono fuorilegge anche nello stato Caraibico ed i cittadini oltre a multe salate rischiano anche la prigione.

Alla presenza di parabole illegali che vengono mascherate alla vista in tutti i modi si aggiunge una fiorente attivita' di pirateria satellitare per i canali dei satelliti Americani o per ricevere altri canali Latino Americani.

Addiritura certe persone traggono profitto nel distribuire il segnale illegalmente ricevuto con centinaia di metri di cavo usato per collegare le varie abitazioni in un sistema chiamato in gergo la tela del ragno.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi
    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella preparazione della merenda per Babbo Natale.  Non solo latte e biscotti, ma anche un film.  Il protagonista è infatti Sky On Demand, che offre i suoi contenuti, qua...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio
    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it
    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novità e le presentazioni per fornire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa, offrendo così un'opportunità unica per partecipare a uno dei momenti più import...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023