Digital-News.it Logo

TvCabo sostituira' le sue smart card

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

La televisione satellitare Portoghese TvCabo cambiera' nei prossimi mesi le smart card necessarie alla visione dei suoi programmi. A partire da Giugno i suoi abbonati riceveranno le nuove schede per un totale di 371 mila, questo il numero di sottoscrittori per quanto riguarda gli ultimi dati ufficiali.

Per quanto riguarda la codifica questa rimarra' invariata e si continuera' ad usare il sistema Nagravision anche se al momento e' uno dei sistemi piu' deboli in Europa per via dei continui attacchi dei pirati.

Sicuramente in queste nuove schede verra' implementata la nuova tecnologia studiata da Nagravision della quale vi avevamo parlato qui e che avrebbe avuto molto successo nei test condotti in Polonia dove un altra emittente satellitare usa la stessa codifica.

Adesso non ci resta che attendere e vedere se anche in questo caso i pirati satellitari saranno piu' in gamba degli sviluppatori di Nagravision.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)
    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO
    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)
    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011