La domenica dei Motori su Sky, tutta in diretta dal Mugello

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 13 luglio 2007
 00:00
Per gli amanti delle quattro ruote, domenica 15 luglio SKY Sport accende la passione: FERRARI CHALLENGE, DTM e NASCAR. Tre campionati spettacolari in esclusiva solo su SKY Sport 2 e SKY Sport Extra.
 
Su SKY Sport 2  il primo appuntamento della domenica a tutto gas di SKY è con il Ferrari Challenge per la Coppa Shell ed il Trofeo Pirelli Italia: direttadi Gara 1 a partire dalle 9.10 e Gara 2 a partire dalle 14.00.

Saranno circa 80 le vetture,rigorosamente Ferrari F430 Challenge, che scenderanno in pista sul circuito toscano del Mugello. La formula delle competizioni, ciascuna con una durata di quaranta minuti, include come di consueto pit stop obbligatori, a garanzia di spettacolo ed emozioni aggiuntive nella corsia box.
 
MugelloA seguire, ancora su SKY Sport 2 dalle ore 17.30, sempre in diretta dal circuito fiorentino, il 6° appuntamento con il campionato DTM. Il Deutsche Tourenwagen Master entra nella seconda parte; il campione uscente Bernd Schneider è leader della classifica dopo cinque gare ma il pilota Mercedes-Benz ha solo 1.5 punti di vantaggio su Mattias Ekstrom (Audi). Schneider aspetta con grande favore la tappa italiana avendo vinto in Toscana già nel 1995 e 1996.
  
Chiude la ricca domenica di motori targata SKY il consueto appuntamento con il campionato NASCAR, amatissimo negli USA, che questa settimana fa tappa nell’ Illinois, sul Chicagoland Speedway per il USG Sheetrock 400.

La precedente gara è stata vinta, a Daytona Beach, dalla Ford n° 26 di Jamie Mc Murray davanti a Kyle Busch, Kurt Busch e Jeff Gordon, al quale è andata la pole positions.

Il colombiano Juan Pablo Montoya è giunto solamente 32°. Sull’ ovale di Chicago le grandi favorite saranno le Chevrolet, avendo vinto ben cinque delle ultime sei edizioni. La gara, in differita integrale con commento originale, sarà visibile su SKY Sport EXTRA a partire dalla mezzanotte.
 
Martedì 17 luglio inoltre da non perdere la rubrica SKY MOTORI a partire dalle 20.25 su SKY Sport 2. A seguire, la replica della gara Nascar USG Sheetrock 400.
 
La programmazione delle gare che SKY trasmetterà domenica 15 luglio 2007          
 
Ore 09.10
Ferrari Challenge Coppa Shell - Gara 1  Gp del Mugello
SKY Sport 2 (live)

Ore 10.20
Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia - Gara 1 Gp del Mugello
SKY Sport 2  (live)

Ore 14.00
Ferrari Challenge Coppa Shell - Gara 2 Gp del Mugello
SKY Sport 2  (live)

Ore 15.00
Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia Gara 2 Gp del Mugello
SKY Sport 2  (live) 
 
Ore 17.30
DTM Gp Mugello (Italia)
SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9  (live)
 
Ore 24.00
NASCAR (Chicago Illinois USA)
SKY Sport Extra (differita)

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV