Digital-News.it Logo
Foto - Sky Cinema festeggia il 'Natale a Miami' con Boldi e De Sica (con video)

Sky Cinema festeggia il 'Natale a Miami' con Boldi e De Sica (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sky Italia

Massimo Boldi e Christian De Sica, coppia campione d?incassi del cinema italiano, scelgono Miami per trascorrere l?ultimo Natale insieme. Il regista Neri Parenti dirige il 24° e ultimo film della coppia e il risultato è un?esilarante commedia dal ritmo sostenuto, ricca di gag irresistibili, situazioni paradossali e travolgenti, e la tradizionale sarabanda di equivoci e doppi sensi dove i due comici giganteggiano.

LA STORIA:

Locandina 'Natale a Miami' - Clicca per ingrandireSiamo alla vigilia delle vacanze natalizie. RANUCCIO (Massimo Boldi), GIORGIO (Christian De Sica) e PAOLO (Francesco Mandelli) hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione.

Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico, MARIO (Massimo Ghini) in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e la figlia STELLA (Vanessa Hessler).

Decide quindi di raggiungerlo in Florida nel tentativo di dimenticare la moglie DANIELA (Raffaella Bergè). Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui.

Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all?amico un segreto imbarazzante.

Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due suoi amici, DIEGO (Paolo Ruffini) e LORENZO (Giuseppe Sanfelice). Inadeguato, maldestro e naturalmente propenso a cacciarsi nei guai, Ranuccio riuscirà brillantemente a trasformare in disastro ogni avventura dei tre giovani.

Natale a Miami su SKY CinemaIn ogni luogo ? camere d?albergo, ville con piscina, spiagge, autostrade ? ci saranno esilaranti disavventure.  E l?arrivo della fidanzatina di Paolo non farà che peggiorare la situazione.

Quando Ranuccio e Giorgio si incontreranno, i guai diventeranno travolgenti.

Nel film compare per la prima volta un personaggio particolarmente ingombrante, il campione mondiale di wrestling, il samoano KISHI (Solofa Fatu), che avrà un incontro ravvicinato con Ranuccio.

TUTTI I PASSAGGI SU SKY CINEMA di LUGLIO/AGOSTO:

  • Lunedì 23 Luglio ore 21.00 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Lunedì 23 Luglio ore 21.30 Sky Cinema 16-9 (canale 306)
  • Martedì 24 Luglio ore 14.00 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Mercoledì 25 Luglio ore 21.00 Sky Cinema 3 (canale 303)
  • Sabato 28 Luglio ore 21.00 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Martedì 31 Luglio ore  21.30 Sky Cinema 16-9 (canale 306)
  • Domenica 5 Agosto ore 18.45 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Giovedì 9 Agosto ore 22.35 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Domenica 19 Agosto ore 21.00 Sky Cinema 3 (canale 303)
  • Venerdì 24 Agosto ore 23.15 Sky Cinema 16-9 (canale 306)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessa...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecame...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012