Sky Cinema festeggia il 'Natale a Miami' con Boldi e De Sica (con video)

Sky Cinema festeggia il 'Natale a Miami' con Boldi e De Sica (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 23 luglio 2007
 00:00

Massimo Boldi e Christian De Sica, coppia campione d’incassi del cinema italiano, scelgono Miami per trascorrere l’ultimo Natale insieme. Il regista Neri Parenti dirige il 24° e ultimo film della coppia e il risultato è un’esilarante commedia dal ritmo sostenuto, ricca di gag irresistibili, situazioni paradossali e travolgenti, e la tradizionale sarabanda di equivoci e doppi sensi dove i due comici giganteggiano.

LA STORIA:

Locandina 'Natale a Miami' - Clicca per ingrandireSiamo alla vigilia delle vacanze natalizie. RANUCCIO (Massimo Boldi), GIORGIO (Christian De Sica) e PAOLO (Francesco Mandelli) hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione.

Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico, MARIO (Massimo Ghini) in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e la figlia STELLA (Vanessa Hessler).

Decide quindi di raggiungerlo in Florida nel tentativo di dimenticare la moglie DANIELA (Raffaella Bergè). Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui.

Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all’amico un segreto imbarazzante.

Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due suoi amici, DIEGO (Paolo Ruffini) e LORENZO (Giuseppe Sanfelice). Inadeguato, maldestro e naturalmente propenso a cacciarsi nei guai, Ranuccio riuscirà brillantemente a trasformare in disastro ogni avventura dei tre giovani.

Natale a Miami su SKY CinemaIn ogni luogo – camere d’albergo, ville con piscina, spiagge, autostrade – ci saranno esilaranti disavventure.  E l’arrivo della fidanzatina di Paolo non farà che peggiorare la situazione.

Quando Ranuccio e Giorgio si incontreranno, i guai diventeranno travolgenti.

Nel film compare per la prima volta un personaggio particolarmente ingombrante, il campione mondiale di wrestling, il samoano KISHI (Solofa Fatu), che avrà un incontro ravvicinato con Ranuccio.

TUTTI I PASSAGGI SU SKY CINEMA di LUGLIO/AGOSTO:

  • Lunedì 23 Luglio ore 21.00 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Lunedì 23 Luglio ore 21.30 Sky Cinema 16-9 (canale 306)
  • Martedì 24 Luglio ore 14.00 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Mercoledì 25 Luglio ore 21.00 Sky Cinema 3 (canale 303)
  • Sabato 28 Luglio ore 21.00 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Martedì 31 Luglio ore  21.30 Sky Cinema 16-9 (canale 306)
  • Domenica 5 Agosto ore 18.45 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Giovedì 9 Agosto ore 22.35 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Domenica 19 Agosto ore 21.00 Sky Cinema 3 (canale 303)
  • Venerdì 24 Agosto ore 23.15 Sky Cinema 16-9 (canale 306)

Ultimi Video

Palinsesti TV