La Roma festeggia i primi 80 anni di vita in diretta su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 25 luglio 2007
 00:00
Giovedì 26 luglio, al termine di “Speciale Calciomercato”, che andrà in onda eccezionalmente dalle 20.00 alle 20.45, grande festa allo stadio Olimpico per gli  80 anni della Roma.

L’evento che racconterà, attraverso filmati e testimonianze dei protagonisti, la storia della squadra giallorossa  sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 dalle ore 20.45 a mezzanotte.
 
Logo RomaLa Roma di Spalletti, reduce da una esaltante stagione che l’ha vista vincere la Coppa Italia e giungere seconda in campionato, sarà al gran completo per  presentare al pubblico dell’Olimpico anche i nuovi acquisti.

Parteciperanno alla festa romana, presentata da Massimo Caputi e Matilde Brandi, numerosi giocatori che hanno indossato negli anni la maglia giallorosa, mentre il mondo dello spettacolo sarà rappresentato, tra gli altri, da tifosi eccellenti come Carlo Verdone, Lino Banfi, Daniele Silvestri.

Ma all’Olimpico saranno davvero tanti gli amici della Roma che sfileranno in campo, da Carlo Mazzone a Carlo Ancelotti, passando naturalmente per il vero simbolo dell’orgoglio romanista, Bruno Conti.
 
La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, accanto al quale si alterneranno campioni del presente e del passato della Roma, a bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna, per le interviste esclusive ai protagonisti.

Durante la serata non mancherà lo spazio dedicato al calcio giocato con una partita tra i protagonisti di oggi e di ieri che indosseranno per l’occasione la maglia celebrativa degli 80 anni della Roma. I festeggiamenti si concluderanno col simbolico taglio della torta e il giro di campo di tutti i protagonisti accompagnati dalla madrina dell’ultimo scudetto: Sabrina Ferilli.

Festeggiamenti 80 Roma su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV