Sky festeggia 1 mln di adesioni ad Extra e regala Juventus-Napoli ai clienti da almeno 1 anno

Sky festeggia 1 mln di adesioni ad Extra e regala Juventus-Napoli ai clienti da almeno 1 anno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  sabato, 13 febbraio 2016
 17:00

Sky festeggia 1 mln di adesioni ad Extra e regala Juventus-Napoli ai clienti da almeno 1 annoGià 1 milione di clienti Sky è entrato a far parte di extra, il programma fedeltà della pay-tv satellitare partito negli scorsi mesi e riservato ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo da almeno 12 mesi. In linea con la strategia dell'azienda di tenere il cliente sempre al centro di ogni iniziativa e attività, Extra rappresenta un modo nuovo di concepire la relazione con l'abbonato, una vera e propria innovazione rispetto ai tradizionali programmi di loyalty e di rewarding, che darà la possibilità di accedere a un serie di vantaggi e benefici via via più ricchi con l'aumentare degli anni passati insieme a Sky.

Per festeggiare questo traguardo  Sky ha preparato un'iniziativa speciale: il weekend del 13 e 14 febbraio, saranno visibili TUTTI i contenuti dei pacchetti Sky Calcio, Sky Sport, Sky Famiglia e la programmazione del canale Sky Cinema Hits anche se non fanno parte del proprio abbonamento. Per poter usufruire della promozione è necessaria l'iscrizione gratuita al programma extra attraverso l'Area Fai Da Te del sito Sky.it oppure chiamando il numero 02 91 71 71. Al termine della promozione la visione si chiuderà automaticamente SENZA IMPEGNO e SENZA ALCUN COSTO.

Ai clienti già in possesso dei tre pacchetti Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, decoder My Sky HD e Sky On Demand attivo, Sky offre invece la visione di un contenuto Primafila scelto da Sky: si tratta del film "Io Che Amo Solo Te". Il cliente dovrà procedere all'acquisto del film secondo la normale procedura nella sezione extra 1 milione di Sky Primafila su Sky On Demand, il prezzo a video sarà quindi interamente scontato. Il download e la visione del film, premendo il tasto "play", dovranno essere effettuati entro l'ultimo giorno di validità della promozione. Dopo la prima visione, il film in promozione sarà disponibile anche nelle successive 48 ore.

Sky festeggia 1 mln di adesioni ad Extra e regala Juventus-Napoli ai clienti da almeno 1 anno

LA SERATA DI JUVENTUS - NAPOLI SU SKY SPORT

Serie A, Juventus - Napoli (diretta ore 20.45 Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD)

Su Sky, la sfida Scudetto JUVENTUS-NAPOLI è già cominciata, a colpi d’interviste esclusive ai protagonisti e di analisi tecniche dei talent di Sky Sport. Sabato 13 febbraio, alle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la prima parte dello studio pre partita, “JUVENTUS-NAPOLI, ALL STAR GAME PER LO SCUDETTO”, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, con collegamenti live da Torino e immagini storiche delle sfide tra i bianconeri e gli azzurri, per avvicinarsi al fischio di inizio del match. Alle 18.40, poi, ancora “DEL PIERO PRESENTA: JUVENTUS-NAPOLI, UNA SFIDA DA 10” una produzione originale di Sky Sport, con l’ex capitano bianconero che racconta in 10 mosse passato, presente e futuro della super sfida dello Juventus Stadium, l’emozione per una partita che ha voluto dire molto nella sua carriera juventina, ma anche il rapporto speciale con Napoli e con i napoletani. Si prosegue alle 19.15 appuntamento con “HIGUAIN vs DYBALA: LE ORIGINI”, la storia di come sono nati e cresciuti calcisticamente i due fenomeni argentini pronti ad infiammare la partita dell’anno, con immagini e interviste esclusive realizzate da Sky Sport tra Buenos Aires e Cordoba.

Dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD), nello speciale studio pre gara “SKY CALCIO LIVE” con GIANLUCA VIALLI, il capitano bianconero che alzò l’ultima Champions League juventina, e CARECA, stella del Napoli di Maradona, uno dei più grandi attaccanti stranieri della storia della serie A, per la prima volta a Sky Sport. Alle 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, il via a JUVENTUS-NAPOLI, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi e cinque giornalisti a presidiare lo “Stadium”: Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Alessandro Alciato a bordo campo, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo per i collegamenti con Sky Sport24 HD. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, il post partita, con le interviste a caldo ai protagonisti e le analisi degli ospiti in studio. Prima durante e dopo la partita, Sky mette in campo la migliore tecnologia a disposizione del racconto del match, con l’esclusivo “Sky Sport Tech” per le analisi tattiche, l’esaltazione dei gesti tecnici dei campioni e la super lente per chiarire ogni episodio.

Serie A, Juventus - Napoli (diretta ore 20.45 Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD)Sky Sport24 HD seguirà tutto il giorno le due squadre, sin dalle prime ore del mattino, con i collegamenti dalle sedi dei ritiri. Nel pomeriggio, la marcia di avvicinamento alla gara continuerà live, minuto per minuto, fino all’arrivo allo Juventus Stadium dei pullman di Juve e Napoli.

Su Twitter con #SkySerieA il commento esclusivo dei talent di Sky Sport, per approfondire in tempo reale le azioni salienti del match; oltre ad approfondimenti, video, fotogallery per vivere anche online tutte le emozioni, su fb.com/SkySport e twitter.com/SkySport. Anche su Skysporthd.it l'avvicinamento progressivo al big match della giornata, con ultimissime, approfondimenti, analisi e commenti delle firme e dei talent di Sky Sport HD. Durante il match il live score con la cronaca della partita in tempo reale. E a fine gara highlights, interviste, episodi curiosi o da moviola e l'esclusiva clip per rivivere in modo unico le emozioni. Come sempre tutto disponibile in versione ottimizzata per i dispositivi mobili.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Sky festeggia 1 mln di adesioni ad Extra e regala Juventus-Napoli ai clienti da almeno 1 anno

Ultimi Video

Palinsesti TV