Un weekend su Sky Cinema 3 con Tom Cruise

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 27 luglio 2007
 00:00
Tom CruiseIl 3 luglio Tom Cruise, uno degli attori più famosi al mondo, ha compiuto 45 anni. SKY Cinema 3 non perde occasione di dedicare un week end a colui che da più di vent’anni è una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano e mondiale.
 
La programmazione, oltre a uno speciale IDENTIKIT ricco di indizi e tracce per ricostruire la vita e carriera del talentuoso e strapagato attore americano, prevede 3 delle pellicole più celebri da lui interpretate.
 
Si comincia sabato alle ore 21 con LA GUERRA DEI MONDI, il terribile incubo sulla bellicosa invasione aliena tratto da un racconto di H. G. Wells, e plasmato dalle mani del mago della fantascienza Steven Spielberg, che dopo aver dato un volto pacifico agli incontri ravvicinati con gli extraterrestri, mette Tom Cruise a confronto con una spaventosa forza distruttiva che ha l’unico scopo di eliminare il genere umano dalla faccia della Terra.

Domenica
invece doppio appuntamento. Alle ore 21 con MISSION: IMPOSSIBLE 2 di J. Woo, in cui Cruise veste ancora i panni dell’agente Ethan Hunt per neutralizzare un criminale molto pericoloso entrato in possesso di un virus letale per minacciare il mondo. Mentre in seconda serata va in onda il film che ha reso famoso Tom Cruise e che nel 1987 ha vinto un Oscar per la miglior colonna sonora: TOP GUN di T. Scott, con Kelly McGillis e Val Kilmer.
 
 
Week end con Tom Cruise:
 
Sabato 28 
Ore 20,30    IDENTIKIT: Tom Cruise
Ore 21,00     LA GUERRA DEI MONDI
 
Domenica 29
Ore 20,30    IDENTIKIT: Tom Cruise
Ore 21,00     MISSION: IMPOSSIBLE 2
Ore 23,10     TOP GUN

Ultimi Video

Palinsesti TV