Digital-News.it Logo
Foto - Mission: Impossible - Dead Reckoning: la Nuova Avventura su Sky Cinema e NOW

Mission: Impossible - Dead Reckoning: la Nuova Avventura su Sky Cinema e NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sbarca in prima tv su Sky Cinema Uno lunedì 19 febbraioalle 21.15 e su Sky Cinema Collection alle 21.45, MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING (nominato ai Golden globe award for cinematic and box office achievement e ai prossimi Oscar® per miglior Suono e Migliori Effetti visivi), una nuova spettacolare avventura ricca di adrenalina con protagonista Ethan Hunt ( Tom Cruise) che si trova a fronteggiare una delle missioni più pericolose mai affrontate prima, in streaming su NOW e disponibile on demand,fa parte di SKY CINEMA TOM CRUISE MISSION: IMPOSSIBLE, il canale interamente dedicato alla famosa saga MISSION: IMPOSSIBLE.

SINOSSI - Ethan Hunt e la sua squadra, sono i protagonisti della missione più pericolosa mai vista finora: rintracciare una nuova terrificante arma che minaccia tutta l'umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra farà di tutto per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Di fronte a un nemico misterioso e potente, Ethan deve ricordare che nulla è più importante della sua missione, nemmeno la vita di coloro a cui tiene di più.

SKY CINEMA TOM CRUISE MISSION: IMPOSSIBLE da sabato 17 a domenica 25 febbraio ospita il franchise completo che comprende anche i precedenti 6 capitoli campioni d’incassi. Nel 1996 esce nelle sale cinematografiche MISSION: IMPOSSIBLE, il primo capitolo dell’avvincente saga che si ispira all’omonima serie televisiva e che vede protagonista, oltre che produttore, Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt, affiancato da personaggi ricorrenti come Ving Rhames nelle vesti di Luther Stickell. In questo capitolo, diretto da Brian De Palma, l’agente Hunt è sospettato di essere una spia e deve scoprire chi lo vuole incastrare. Nel 2000, è la volta del secondo capitolo MISSION: IMPOSSIBLE 2, diretto da John Woo, e qui l’agente deve sventare il piano di un ex collega in possesso di un virus mortale, con l’aiuto di un'affascinante ladra. Nel cast anche Anthony Hopkins e Brendan Gleeson. Nel 2006 esce MISSION: IMPOSSIBLE III diretto da J.J. Abrams, che vede l’ingresso nel cast di Michelle Monaghan e Simon Pegg. In questo terzo capitolo Hunt torna in azione per fermare un trafficante d’armi in possesso di un micidiale ordigno. Fanno parte del cast anche Philip Seymour Hoffman, Billy Crudup, Jonathan Rhys-Meyers, Keri Russell, Maggie Q e Laurence Fishburne. Dopo 5 anni, nel 2011, debutta MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA di Brad Bird, in cui l’agente Hunt deve scovare l’organizzazione terroristica che ha distrutto il Cremlino con un attentato. Nel cast, Jeremy Renner, Paula Patton e Tom Wilkinson. Il quinto capitolo della saga, prodotto da J.J. Abrams, MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, esce nel 2015 ed è diretto da Christopher McQuarrie. Qui Hunt riunisce la sua squadra per annientare il Sindacato, un’organizzazione criminale dedita al terrorismo. Oltre a Cruise, Pegg e Rhames, ritroviamo anche Jeremy Renner, mentre tra le altre star sono da citare Rebecca Ferguson, Alec Baldwin e Sean Harris. Nel 2018 è la volta di MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT prodotto da J.J. Abrams e diretto da Christopher McQuarrie con l’inossidabile Cruise protagonista affiancato da Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan. Affiancano il cast, Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett. Qui Ethan Hunt e il suo team si ritrovano in una corsa contro il tempo dopo aver fallito una missione che prevedeva il recupero di una valigia contenente del plutonio.

MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING, lunedì 19 febbraio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection, in streaming su NOW e disponibile on demand. 

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Un anno di grande cinema, di grandi storie e di grandi successi: il 2024 si preannuncia eccezionale su Sky Cinema e NOW.

BARBIE, C’È ANCORA DOMANI, MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING - PARTE UNO, IO CAPITANO, FAST X, THE FLASH sono i primi, grandi titoli annunciati, ai quali si aggiungeranno numerosi altri successi cinematografici, per un anno davvero imperdibile di grande cinema. Oltre a FAST X, già disponibile, tutti gli altri titoli sono in arrivo prossimamente e saranno inclusi nell’abbonamento Sky Cinema e nel Pass Cinema di NOW.

BARBIE,il film campione di incassi, numero uno nella storia della Warner Bros., diretto da Greta Gerwig, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, arriverà prossimamente su Sky Cinema e in streaming su NOW. Tra i titoli che saranno disponibili nel 2024 C’È ANCORA DOMANI, il bellissimo film di e con Paola Cortellesi, che segna il suo debutto come regista e che - dopo l'anteprima in Concorso alla Festa del Cinema di Roma 2023 , dove si è aggiudicato il Premio del pubblico, una menzione speciale e premio speciale della giuria - dalla sua uscita nelle sale si è già aggiudicato il Biglietto d'Oro come Film Italiano più visto del 2023, con un incasso ad oggi ha superato i 35 milioni di euro, diventando uno dei maggiori successi di sala degli ultimi 15 anni. Il film arriverà prossimamente su Sky Cinema e in streaming su NOW. Altro titolo atteso, al debutto a marzo su Sky Cinema e in streaming su NOW, è THE FLASH, il primo stand alone cinematografico del Supereroe DC, interpretato da Ezra Miller che torna nei panni di Barry Allen, diretto da Andy Muschietti. IO CAPITANO, l’intensa pellicola firmata da Matteo Garrone, arriverà dal 29 gennaio su Sky Cinema e in streaming su NOW, in versione originale con sottotitoli.

Presentato in concorso all’80ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e vincitore del Leone d’argento per la miglior regia e del Premio Marcello Mastroianni al protagonista Seydou Sarr, il film è stato inserito nella shortlist dei quindici migliori film internazionali in corsa per l’Oscar®. Dal 19 febbraio su Sky Cinema e in streaming su NOW arriverà MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING - PARTE UNO, settimo capitolo della spettacolare saga di successo, con Tom Cruise di nuovo nei panni dell’agente Ethan Hunt. Ritroviamo alla regia Christopher McQuarrie e nel cast Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby, a cui si aggiunge Hayley Atwell. È invece già disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW FAST X, il decimo film della saga di Fast & Furious, che dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso grande cast e dagli stessi personaggi degli esordi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nu...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente di...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri ...
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023