Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Trofeo Pirelli: Inter-M.United su Sky Sport e Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 31 luglio 2007
Con l'inizio del mese di Agosto torna il grande calcio con le amichevoli prestigiose che riguardano le nostre formazioni italiane.

Mercoledì 1 Agosto alle ore 21 italiane si disputa la dodicesima edizione del "Trofeo Pirelli" che vede di fronte quest'anno in terra inglese, i campioni della Serie A e della Premier League, ovvero l'Inter di Roberto Mancini e i Red Devils del Manchester United.

Nelle precedenti undici edizioni, il Trofeo Pirelli è stato vinto sette volte dall’Inter e quattrovolte dalle squadre sfidanti. Il Manchester United, affrontato nel 1996 e nel 1997 ha perso entrambi gli incontri. Lo scorso anno i nerazzurri si sono imposti sul campo del Maiorca per 1-0, con rete del brasiliano Maicon.

L’Inter, reduce da due sconfitte in altrettante amichevoli, sfida Rooney e compagni in un incontro che si preannuncia combattuto e spettacolare. Sullo splendido tappeto dell’Old Trafford, la formazione nerazzurra indosserà la nuovissima divisa 2007-2008, presentata proprio ieri a Londra.

La copertura tv dell'evento rispecchierà il formato 'campionato' infatti sia SKY Sport su satellite, sia Mediaset Premium sulla piattaforma digitale terrestre,  metteranno in campo uno spiegamento di forze notevole per coprire con telecronaca e commenti le immagini più belle provenienti dal prato dell'Old Trafford.

Sul satellite, dalle ore 20.30 su SKY Sport 1 e SKY Calcio 1 uno studio condotto da Fabio Tavelli e Luca Marchegiani introdurrà l’incontro con commenti, immagini ed interviste

Alle 21, la linea su SKY passa ai telecronisti dell'evento che saranno Maurizio Compagnoni supportato dal commento tecnico di Beppe Bergomi. Anna Billò interverrà da bordocampo per raccogliere le interviste prima, durante e dopo la gara.

Su Mediaset Premium, invece la partita sarà visibile, con il collegamento che partirà a pochi minuti dal via, sul canale Premium 2, grazie alla telecronaca di due inconfondibili "pezzi da novanta": il bravissimo Sandro Piccinini e l'ex allenatore Ilario Castagner.

Si ricorda, che la partita sarà fruibile gratuitamente a coloro che hanno già sottoscritto l'offerta 'Tutto Calcio' che abilita la smart card alla visione di tutti gli avvenimenti calcistici trasmessi su Mediaset Premium fino al 30 Giugno 2008.

Per tutti gli altri, rimane sempre attiva la possibilità di acquistare l'incontro singolarmente al costo di 5 €uro selezionandola con il proprio telecomando grazie al banner in sopraimpressione pochi minuti dall'inizio della stessa.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Manchester UnitedLogo Inter

Ultimi Palinsesti