
MotoGP Italia 2018, Qualifiche - Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD e Tv8
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (original)
Ci sono giorni in cui la paura riaffiora negli invincibili centauri della MotoGP (Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD e Tv8). Quando gli schermi non mostrano immediatamente le immagini di una caduta in pista, vuol dire che lo sfortunato pilota ha subito un trauma importante. È quanto successo oggi pomeriggio all'autodromo del Mugello durante la seconda sessione di prove libere del Gp d'Italia quando il tester Ducati Michele Pirro, wild card per la gara di casa, è caduto rovinosamente sul rettilineo principale del circuito, nei pressi della curva San Donato. Il pilota è stato sbalzato in aria ed è ricaduto prima sui piedi battendo successivamente la spalla destra e la testa. Tutto il circuito ha tenuto il fiato sospeso, fino a quando non è stato annunciato che il pilota era cosciente ed era in grado di muovere gli arti. Particolarmente preoccupato è apparso Danilo Petrucci, grande amico di Pirro: «Quando si resta fermi a lungo tempo in pista si capisce subito che è qualcosa di grave, ma fortunatamente poi ci hanno rassicurato». «Spero che si rimetta presto - è stato il messaggio del leader del mondiale Marc Marquez - lo vogliamo il prima possibile in pista con noi». «Quando ho visto le prime immagini e ho capito dove era caduto Michele e l'ho visto in terra senza sensi, ho avuto molta paura perché lì si va veramente forte - è stato il pensiero di Valentino Rossi - È andata molto bene che non ha toccato il muretto laterale». «Io stavo uscendo dal box e l'ho visto cadere - ha spiegato Andrea Iannone - Ha dato una botta bruttissima e meno male che sta bene. È dura cadere a oltre 340 all'ora». I compagni di squadra del pilota pugliese Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo si sono mostrati fra i più preoccupati, ma allo stesso tempo sollevati dopo le notizie positive che arrivavano dall'ospedale di Careggi a Firenze dove Pirro era stato trasportato in elicottero per ulteriori accertamenti: «Mi ha fatto molto effetto vedere quella caduta - sono state le parole del forlivese - un volo in aria pazzesco. Non è stato bello vedere quelle immagini». «Ho visto il video una volta e non lo voglio più rivedere - gli ha fatto eco lo spagnolo - Michele è stato molto fortunato ad aver battuto prima i piedi, perché se fosse caduto subito con le spalle o di testa i problemi sarebbero stati maggiori». Assolta quasi all'unanimità dai piloti la pista, rea secondo la minoranza di essere stata la causa dell'incidente per quell'avvallamento a fine rettilineo. La pista del Mugello segue la morfologia del terreno e per togliere questa 'gobbà sarebbe necessario spianare la collinetta che la crea. L'argomento verrà affrontato nella prossima safety commission. Intanto Michele Pirro, dal letto di ospedale avrebbe chiesto di poter tornare in pista già sabato richiesta ovviamente non esaudita dei medici che lo terranno ancora in osservazione.
FOCUS SKY RACING TEAM VR46 - Continua il lavoro dei piloti dello Sky Racing Team VR46 al Mugello, che questa settimana ospita il GP d’Italia Oakley. In Moto3 dopo la prima giornata di prove libere, Dennis Foggia è attaccato alla Top10, in 11esima posizione, mentre Nicolò Bulega occupa la 18esima piazza. Dennis, che non correva sul circuito toscano dai tempi del CIV, grazie al lavoro fatto negli ultimi test a Barcellona, ha preso subito il ritmo dei più forti e, con il crono di 1'58.096, è rimasto a poco più di nove decimi di distacco dal leader provvisorio (Martin, 1'57.104 ndr). Ulteriore step in avanti anche per Nicolò Bulega che, in FP2, ha siglato un buon 1'58.546, tempo che gli vale il 18esimo posto nella combinata di giornata. In Moto2 Francesco Bagnaia e Luca Marini inaugurano nel migliore dei modi il weekend del GP d’Italia Oakley. Entrambi protagonisti nelle libere, chiudono la prima giornata di setup rispettivamente al terzo e ottavo posto nella classifica combinata dei tempi. Pecco, in pista dopo il produttivo test in Catalunya per difendere la leadership in Campionato, dà subito prova di essere uno dei piloti più in forma del momento e, con il 1.52.237 siglato in FP2, centra la terza piazza a solo un millesimo di distacco dal secondo, Lowes, e ad un decimo dal poleman provvisorio (Mir, 1.52.124 ndr). Buone sensazioni, nonostante l’infortunio alla spalla, per Luca che rimane a mezzo secondo dai primissimi. Con un miglior crono sul giro di 1.52.604, nonostante sia stato costretto a rivedere lo schema di lavoro per il riacutizzarsi del dolore, è ottavo.
LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky
Twitta con #SkyMotori | #VieniInPistaConSky | #SkyMugello
Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it
LA PROGRAMMAZIONE - Fino a domenica 3 giugno, appuntamento in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) con il Gran Premio d’Italia. Domenica alle 14 la gara della MotoGP preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2 (tutte live anche su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix).
Finalmente il Motomondiale arriva in Italia, con una delle tappe più attese, quella del Mugello, dove nella scorsa stagione è iniziata la rincorsa di Andrea Dovizioso a Marc Marquez in MotoGP. Quest’anno, i piloti di Moto3 arrivano all’appuntamento con una classifica combattuta e aperta a ogni risultato; in Moto2, Francesco “Pecco” Bagnaia dello Sky Racing Team VR46 cercherà di confermare la propria leadership nella classifica piloti; in MotoGP, tanti gli avversari di Marquez che proveranno ad accorciare il gap con il pilota Honda.
Sabato, dopo la terza sessione di libere, appuntamento con le qualifiche: alle 12.30 la Moto3, alle 14.10 la MotoGP e alle 15 la Moto2. Domenica 3 giugno, alle 11 la gara di Moto3, alle 12.20 la Moto2 e alle 14 la MotoGP.
Prove libere, qualifiche e gare di tutte e tre le classi saranno live anche su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix. Inoltre, qualifiche e gara della MotoGP saranno visibili anche in live streaming su skysport.it (aperto a tutti).
TANTI GLI SPECIALI SU SKY - All’interno del “Paddock Live Show” delle 18, Guido Meda intervista in esclusiva per Sky il nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi. L’intervista al pilota della Yamaha, arricchita da clip e immagini, sarà visibile su Sky Sport MotoGP anche sabato 2 giugno (alle ore 19) nello speciale “bianco, Rossi e verde”: insieme al fenomeno di Tavullia verranno affrontati temi legati all’attualità, scoprendo curiosità e aneddoti legati alla sua carriera e alla sua vita privata.
Da venerdì 1° giugno alle 19, sempre su Sky Sport MotoGP, da non perdere “Asfalto, la strada di Dovi”: un’intervista esclusiva ad Andrea Dovizioso, realizzata da Antonio Boselli in occasione della presentazione della biografia del ducatista. Desmodovi si è espresso anche sui compagni di box del presente (“Lorenzo si è comportato in buona fede fino a un certo punto, anche se lui è convinto di essere nel giusto”) e del passato (su Iannone: “ci sono tante persone che fanno le cose di nascosto per ottenere dei risultati”).
Lin Jarvis, Amministratore Delegato di Yamaha Racing,ha parlato in esclusiva a Sandro Donato Grosso: tra i tanti argomenti affrontati, in onda oggi su Sky Sport24, anche il futuro di Valentino Rossi (“se Valentino Rossi vuole fare la sua squadra noi siamo contenti […] siamo aperti ad avere quattro moto”). Gli estratti principali dell’intervista sono disponibili anche sul sito skysport.it.
Inoltre,Sky Sport ha seguito Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci nel corso del viaggio che li ha portati da Sant’Agata Bolognese al Mugello a bordo di due Lamborghini. Gli appunti di viaggio sono stati raccolti da Guido Meda e Antonio Boselli, che hanno raccontato i due ducatisti in una una veste inedita: Dovi e Petrux si sono infatti scatenati tra gag e battute dando vita a un botta e risposta simpatico e divertente. Alcuni estratti andranno in onda tra sabato e domenica, mentre le interviste complete e gli speciali dedicati saranno visibili nelle prossime settimane.
La rubrica “Talent Time” si trasforma, e raddoppia la durata delle puntate in occasione del GP d’Italia, in “Italian Time”: giovedì, venerdì e sabato (sempre alle 18.30), si respirerà l’atmosfera del Mugello e del paddock con un focus particolare sugli addetti ai lavori italiani che lo popolano e sui riders italiani che hanno fatto la storia di questo Gran Premio.
Al racconto della Moto GP c’è Guido Meda, affiancato da Mauro Sanchini, che oltre alla MotoGP commenta anche la Moto3 con Zoran Filicic, a sua volta telecronista della Moto2 insieme Roberto Locatelli. VeraSpadini è la padrona di casa dei Paddock Live, mentre per gli aggiornamenti e le interviste dalla pit-lane ci saranno gli inviati SandroDonato Grosso e AntonioBoselli. Dai box l’inviato d’eccezione Alex De Angelis racconta il dietro le quinte del GP d’Italia.
E poi, al termine della gara di MotoGP, Zona Rossa, il post gara con le interviste ai protagonisti e le prime analisi. Chiude Race Anatomy, domenica alle 19, in cui Cristiana Buonamano e i suoi ospiti analizzeranno i fatti e protagonisti della giornata, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.
SABATO 2 GIUGNO 2018
- Ore 08:50: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 08:55: Moto3 Prove Libere #3 (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 09:50: MotoGP Prove Libere #3 (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 10:50: Moto2 Prove Libere #3 (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 11:50: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 12:00: The Test [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 12:15: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 12:30: Moto3 Qualifiche (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in replica integrale alle 01:00, 03:15
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 13:30: MotoGP Prove Libere #4 (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 14:10: MotoGP Qualifiche (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in replica integrale alle 16:05 (anche su SSMix e SS1DTT), 23:30 (anche su SS1), 04:30 , 06:00 (anche su SS1)
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 15:00: Moto2 Qualifiche (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in replica integrale alle 21:30 e 02:15
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 16:00: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 17:30: Conferenza Stampa Qualifiche (diretta) [anche su Sky Sport Mix HD / canale 106]
- Ore 18:00: Paddock Live Show (diretta) [anche su Sky Sport Mix HD / canale 106]
in replica integrale alle 20:30, 00:00, 04:00, 05:30, 07:00 (su SS1)
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 18:30: Talent Time (diretta)
in replica integrale alle 21:00, 00:30, 07:30 (su SS1)
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 19:00: One To One: bianco, Rossi e verde
in replica integrale alle 22:30, 01:45, 08:00 (anche su SS1, SSMix e SS1DTT)
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
DOMENICA 3 GIUGNO 2018
- Ore 07:00: MotoGP Rookies Cup Mugello Round 3 (differita gara del 2/6)
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 08:30: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 08:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 10:30: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 11:00: gara Moto3 (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in sintesi di 30 minuti alle ore 16:15 (anche su SS1DTT), 22:45, 02:00
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 12:00: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 12:20: gara Moto2 (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in sintesi di 30 minuti alle ore 16:45 (anche su SS1DTT), 02:30
in replica integrale alle ore 05:00
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 13:15: Paddock Live Gara (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 13:30: Grid (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 14:00: gara MotoGP (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in sintesi di 30 minuti alle ore 20:30
in replica integrale alle ore 17:15, 23:15, 03:00
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 15:00: Zona Rossa (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in replica integrale alle ore 00:30
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 - Ore 19:00: Race Anatomy MotoGP (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD / canale 201 e 106]
in replica integrale alle ore 01:00, 04:00
in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
Per attivare Sky Sport 1 HD Vetrina DTT: www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
______________________________________
IL GP DI ITALIA IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)
Dopo la sosta invernale riparte il MotoMondiale, in chiaro per tutti solo su TV8, tasto 8 del telecomando (in HD solo su Sky canale 121). Il canale trasmette tutti i 19 Gran Premi della stagione, di cui 8 in diretta, tra cui i Gran Premi d’Italia, di San Marino e della Riviera di Rimini e l’ultimo, quello della Comunità Valenciana, che potrebbe risultare decisivo per l’assegnazione del titolo. Nei weekend di gara più ore di programmazione, più studi dedicati con anticipazioni, approfondimenti, documentari, interviste esclusive e monografie dei campioni più amati. Il commento tecnico delle gare è affidato, anche quest’anno, a Giacomo Agostini,il pilota più titolato di sempre con i suoi 15 Mondiali, e Marco Lucchinelli, capitanati dal giornalista Davide Camicioli.
È partito il conto alla rovescia per il Gran Premio d’Italia, il più atteso della stagione, almeno per noi italiani. Occhi puntati sul circuito del Mugello, a 30 Km a nordest di Firenze, che ospita la sesta tappa del MotoMondiale, in diretta e in chiaro su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre). Tutti alla caccia di Marc Marquez, che grazie alle ultime tre vittorie consecutive (Gran Premi delle Americhe, Spagna e Francia) si è issato al comando della classifica piloti con 95 punti, 36 in più di Maverick Viñales.
Sabato 2 giugno, alle ore 11.30, al via il primo appuntamento live con lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli, Loris Reggiani e Carlo Canzano. A seguire, la diretta delle qualifiche delle classi Moto3 (ore 12.35), MotoGP (ore 14.10) e Moto2 (ore 15.05). Domenica 3 giugno, alle ore 10.00, lo studio MotoGP anticipa, invece, i temi di giornata e soprattutto la diretta delle gare: la Moto3 alle ore 11.00, la Moto2 alle ore 12.20 e l’attesissima gara della MotoGP alle ore 14.00. Al termine della gara della classe regina, alle ore 15.00, il nuovo studio raccoglie le interviste a caldo di piloti e addetti ai lavori.
La pista toscana, che ha ospitato il suo primo Gran Premio nel lontano 1976, diventando un appuntamento fisso del calendario mondiale dal 1991, misura 5,2 Km e presenta un rettilineo di 1.141 metri con 15 curve (6 a sinistra e 9 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 23 giri per una distanza totale di 120,6 Km. Qui lo scorso anno si è imposto il nostro Andrea Dovizioso, davanti a Maverick Viñales e Danilo Petrucci.
SABATO 2 GIUGNO 2018
- ore 11:30 Studio MotoGP Italia (diretta)
- ore 12:35 Qualifica Moto3 Italia (diretta)
- ore 13:15 Studio MotoGP Italia (diretta)
- ore 14:10 Qualifica MotoGP Italia (diretta)
- ore 14:50 Studio MotoGP Italia (diretta)
- ore 15:05 Qualifica Moto2 Italia (diretta)
- ore 15:50 Studio MotoGP Italia (diretta)
DOMENICA 3 GIUGNO 2018
- ore 10:00 Studio MotoGP Italia (diretta)
- ore 11:00 Moto3 Gara Italia (diretta)
- ore 12:00 Studio MotoGP Italia (diretta)
- ore 12:20 Moto2 Gara Italia (diretta)
- ore 13:15 Studio MotoGP Italia (diretta)
- ore 14:00 MotoGP Gara Italia (diretta)
- ore 15:00 Studio MotoGP Italia (diretta)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog