Il calcio su Primafila Sky domani costa 3 euro? Pare di no...

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
  sabato, 04 agosto 2007
 00:00
Controllando per puro caso il canale 250 dello Skybox (Sky Calcio Info) ci siamo imbattuti nel consueto riepilogo del calcio disponibile su Sky nel weekend appena iniziato e abbiamo notati una sorpresa assolutamente degna di nota.
Vediamo se anche voi ve ne riuscite ad accorgere (cliccateci sopra per ingrandire le due schermate):
 

 
Notato niente?
Guardate bene l'ultimo rigo in basso. Nel primo screen riferito ai match di oggi la frase recita così: "Tutte le partite sono disponibili in PPV al prezzo di 5 Euro", mentre nella seconda immagine con le partite di domani, il prezzo non è più lo stesso divenendo incredibilmente 3 Euro!
 
Non sappiamo se sia un errore dovuto al caldo di questi giorni oppure un omaggio graditissimo a coloro che non dispongono dei pacchetti Sport e Calcio e sono interessati, per esempio, alla Community Shield che domani metterà di fronte per il primo trofeo inglese della stagione Manchester United e Chelsea o i tifosi della Sampdoria che potrebbero acquistare a prezzo ridotto l'amichevole con il Newcastle.
 
Per fugare questo dubbio ci siamo rivolti al sito Skylife.it nella sezione dedicata agli acquisti PPV online ed ecco quello che è venuto fuori dalla nostra ricerca:
 

 
Tutti i match costerebbero quindi 5 euro, tranne - a quanto pare - il Trofeo Sky, ossia Lazio - Panathinaikos di mercoledì prossimo alle ore 20 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, venduto in PPV a 3 euro.

Cinque o tre euro che sia, vi invitiamo a controllare personalmente il prezzo d'acquisto dell'evento che vorrete acquistare onde evitare spiacevoli incovenienti con la fatturazione degli stessi.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV