Salonicco-Livorno in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
  lunedì, 06 agosto 2007
 00:00

'Ciccio' Tavano, neoacquisto del LivornoContinua la preparazione delle formazioni al campionato di Serie A che scatterà nell'ultimo weekend di agosto, e quasi tutte le nostre maggiori compagini, contrariamente agli altri anni in cui si preparavano alla stagione affrontando le squadre dei paesi di montagna dove si svolgeva il ritiro pre-campionato, si muovono all'estero alla ricerca di test contro squadre magari più avanti nella preparazione.

E' il caso ad esempio del Livorno che da qualche giorno è in Grecia, dove ha affrontatato e superato per 3-1 l'Aek Atene nella giornata di sabato scorso e che domani volerà in quel di Salonicco per affrontare in amichevole i locali del Paok (dove gioca anche l'ex Perugia e Fiorentina, Ziyzis Vryzas), incontro utile per testare la condizione in vista dell'esordio in campionato a Torino in casa della Juventus alla prima giornata della nuova Serie A.

Il via della gara allo stadio "Toumbas" e´ previsto per le 21.15 locali (20.15 in Italia) di domani, Martedì 7 Agosto, ed è notizia di pochi minuti fa l'acquisizione da parte di Sky Sport dei diritti per la trasmissione in Italia di questa partita.

Gli abbonati alla pay-tv, potranno dunque domani sera a partire dalle 20.15 collegarsi con i canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 dove verrà raccontata integralmente la partita.

Per gli abbonati agli altri pacchetti Sky, che vorranno vedere l'incontro è disponibile l'acquisto dello stesso in modalità PPV al prezzo di 3 euro. Questo il codice di acquisto: 456568

Ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati
su tutta la proposta calcistica in onda sui canali SKY Sport e SKY Calcio è disponibile una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti di Digital-Sat.it, scaricabile e stampabile anche direttamente da questo link.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it" 

                Livorno

Ultimi Video

Palinsesti TV