Calcio Estero SKY: Liverpool-Chelsea e il derby di Manchester su tutto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 17 agosto 2007
 00:00
Saranno 13 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 18 e domenica 19 agosto 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 26 ore di programmazione, con 8 match di Premier League inglese, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY. 

In Inghilterra si giocano i match della terza giornata di Premier League: occhi puntati sul derby di Manchester tra il City e lo United, con i Red Devils privi dell’infortunato Rooney e dello squalificato Ronaldo. Da non perdere anche il big match tra Liverpool e Chelsea con i “blues“ a punteggio pieno dopo i primi due turni.

Tra le altre partite in programma su SKY Portsmouth-Bolton, Blackburn-Arsenal, Tottenham-Derby County, Fulham-Middlesbrough, Birmingham-West Ham e Newcastle-Aston Villa.
 
In Germania il Bayern Monaco di Toni, Ribery e Klose, dopo l’ottimo debutto casalingo contro l’Hansa Rostock, è atteso dalla difficile trasferta di Brema contro il Werder. Amburgo-Bayer Leverkusen è l’altro match del secondo turno di Bundesliga in onda su SKY.
 
In Francia è caccia aperta ai campioni in carica dell’Olympique Lione: tra le squadre più accreditate nella corsa verso il titolo Nancy e Olympique Marsiglia, attese dallo scontro diretto. Sochaux-Monaco è l’altra sfida trasmessa da SKY.
 
In Scozia si disputano le gare della terza giornata della Scottish Premier League con i biancoverdi del Celtic impegnati sul campo dell’Aberdeen.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY, è sempre disponibile, la nostra rubrica, aggiornata in tempo reale, all'interno dell'Area Palinsesti, scaricabile anche direttamente da questo link.

Derby di Manchester su SKY Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV