Speciale Ann Nicole Smith su FoxLife questa sera

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 21 agosto 2007
 00:00
Ann Nicole SmithEsagerata e scandalosa. Così e' stata la vita di Ann Nicole Smith fino all'8 febbraio di quest'anno, quando il suo corpo e' stato trovato in una stanza d'albergo di Hollywood.

Ora la storia della sua breve esistenza viene raccontata in SPECIALE ANN NICOLE SMITH, un documentario prodotto all'indomani della morte della star e che FoxLife (canale 111 di SKY) manda in onda martedì 21 agosto alle 21:55 in prima visione assoluta in Italia.

Con interviste inedite, lo speciale ripercorre le principali tappe della vita di Ann Nicole. Partendo dalla difficile infanzia in un paesino della provincia texana, passando per l'enorme successo ottenuto nel 1992 come coniglietta di Playboy e per lo "scandaloso" matrimonio con il petroliere miliardario J. Howard Marshall, di 63 anni più anziano di lei, e approdando infine al drammatico epilogo della sua morte.

In mezzo: la droga, l'alcol, la discesa agli inferi e la ripresa, il figlio maggiore morto e la speranza ritrovata dopo la nascita del secondo figlio.

Ultimi Video

Palinsesti TV