Wrestling: anche Smackdown! approda su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 24 agosto 2007
 00:00
Si completa con un ultimo acquisto l'offerta di wrestling di Sky Sport: dopo aver prolungato la trasmissione di WWE 24/7, il canale PPV dove poter rivivere la storia del wrestling targato WWE, ieri durante la prima puntata della nuova stagione di Zona Wrestling, Luca Franchini e Michele Posa hanno annunciato che anche Smackdown! verrà trasmesso da Sky.
 
Lo show, fino allo scorso giugno in onda su Italia 1 e rimosso dai palinsesti in seguito alla vicenda Benoit, occuperà la fascia preserale del lunedì di Sky Sport 2: alle 19.30 verrà mandata in onda la versione international (della durata di 46 minuti).
 
In più, nei weekend in cui saranno in programma eventi PPV in diretta, sarà aggiunto agli ormai consuenti appuntamenti anche l'edizione integrale di Smackdown! in orari che verranno comunicati di volta in volta.
 
Il primo appuntamento con la versione internazionale è per il 10 Settembre alle 19.30 su Sky Sport 2, mentre la prima puntata integrale di Smackdown! sarà trasmessa venerdì 14 Settembre (da notare la totale coincidenza con la programmazione americana) in occasione dell'evento Unforgiven, in programma il 16 Settembre in diretta su Sky Primafila.
 

Le gesta del campione del mondo The Great Khali
approdano da Settembre su SKY Sport!

Ultimi Video

Palinsesti TV