Digital-News.it Logo

No Barça e Real, si Benfica: cambiano i palinsesti SKY Calcio

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Importanti variazioni nella programmazione dell'imminente weekend calcistico sui canali SKY Sport: a causa degli annosi problemi legali tra Mediapro e Sogecable, salteranno le due partite più importanti della Liga Spagnola, quelle che coinvolgono Real Madrid e Barcellona.
 
Contrariamente a quanto annunciato ieri, domani sera alle 20 su Calcio 3 non verrà più trasmessa Real Madrid - Almeria, sostituita con lo stesso orario da Valencia - Valladolid (analogamente cambiano i palinsesti di SKY Supercalcio (dir. dalle 20.15) e SKY Sport 3, dove tale match andrà in onda in differita alle 22.30).
 
Domenica alle 21 invece su Calcio 2 non andrà in onda l'atteso Osasuna - Barcellona, facendo così scendere il numero delle partite spagnole trasmessa a tre. Si spera solo per questo weekend...
 
Per cercare comunque di ovviare alla mancanza, che ricordiamo non dipende direttamente da SKY, sul canale Calcio 3 domani sera alle 22.15 andrà in onda il match valido per la 4a giornata del campionato portoghese Benfica - Naval. Tutti i tifosi milanisti potranno in questo modo studiare direttamente i loro prossimi avversari in Champions League.
 
Si tratta, è bene specificarlo, di un acquisto singolo che non prevede la trasmissione continuata del campionato portoghese da parte di SKY Sport.
 
A breve sarà aggiornato anche il nostro sussidio settimanale sul calcio di SKY Sport e SKY Calcio, che potete trovare nella nostra Area Palinsesti o scaricare cliccando qui.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia
    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)
    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno
    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012