Digital-News.it Logo

Anche il volley maschile di Serie A1 è solo su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Il volley italiano maschile continua, anche per la stagione 2007-2008, ad essere protagonista della programmazione di SKY Sport che garantisce una ricca copertura di eventi live sotto rete, con l’esclusiva del campionato nazionale di Serie A TIM.
Saranno tre gli incontri trasmessi in diretta su SKY Sport 2 per ogni giornata di campionato: il sabato alle 18.30, la domenica alle 18.30 e il Monday Night della pallavolo italiana con il match del lunedì alle 20.30.
Per ogni incontro studi di approfondimento pre e post partita, con aggiornamenti sulle formazioni, ultimissime novità e interviste live agli allenatori. Inoltre, troveranno spazio anche servizi ed interviste esclusive a grandi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che racconteranno la loro passione per la pallavolo.  
 
Per il big match del weekend, confermatissima la presenza della lavagna tattica per le analisi delle principali azioni di gioco. E non solo: da quest’anno importanti novità grafiche, tra le quali un ticker che consentirà la domenica pomeriggio di avere in tempo reale i risultati dagli altri campi.
SKY continuerà anche ad entrare con le telecamere negli spogliatoi pochi minuti prima dell’inizio del match, per raccontare l’atmosfera, la tensione e lo spirito delle squadre a pochissimo dal fischio d’inizio.
Nel corso della settimana tornerà, inoltre, la fascia pomeridiana dedicata al volley: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17 su SKY Sport 2.
 
La squadra di volley di SKY Sport sarà così composta: Lorenzo Dallari, Marco Nosotti, Roberto Prini, Pietro Colnago, Sandro Donato Grosso, Eleonora Cottarelli, Elisa Calcamuggi, Luisa Gamberini. Al commento tecnico si alterneranno Andrea Anastasi, Franco Bertoli, Luca Cantagalli, Fabio Vullo e Andrea Zorzi.
 

Oltre al campionato italiano maschile di Serie A TIM, la programmazione sotto rete di SKY Sport si arricchisce con le dirette delle partite delle squadre italiane nella Champions League maschile e con la novità di quest’anno del campionato di Serie A1 del volley femminile.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, sceglie ancora il web per lanciare anche quella di Angela Merkel: l'imitazione della cancelliera tedesca in un'ipotetica risposta per le rime a Berlusconi (in tede...
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011