Digital-News.it Logo

Anche il volley maschile di Serie A1 è solo su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Il volley italiano maschile continua, anche per la stagione 2007-2008, ad essere protagonista della programmazione di SKY Sport che garantisce una ricca copertura di eventi live sotto rete, con l’esclusiva del campionato nazionale di Serie A TIM.
Saranno tre gli incontri trasmessi in diretta su SKY Sport 2 per ogni giornata di campionato: il sabato alle 18.30, la domenica alle 18.30 e il Monday Night della pallavolo italiana con il match del lunedì alle 20.30.
Per ogni incontro studi di approfondimento pre e post partita, con aggiornamenti sulle formazioni, ultimissime novità e interviste live agli allenatori. Inoltre, troveranno spazio anche servizi ed interviste esclusive a grandi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che racconteranno la loro passione per la pallavolo.  
 
Per il big match del weekend, confermatissima la presenza della lavagna tattica per le analisi delle principali azioni di gioco. E non solo: da quest’anno importanti novità grafiche, tra le quali un ticker che consentirà la domenica pomeriggio di avere in tempo reale i risultati dagli altri campi.
SKY continuerà anche ad entrare con le telecamere negli spogliatoi pochi minuti prima dell’inizio del match, per raccontare l’atmosfera, la tensione e lo spirito delle squadre a pochissimo dal fischio d’inizio.
Nel corso della settimana tornerà, inoltre, la fascia pomeridiana dedicata al volley: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17 su SKY Sport 2.
 
La squadra di volley di SKY Sport sarà così composta: Lorenzo Dallari, Marco Nosotti, Roberto Prini, Pietro Colnago, Sandro Donato Grosso, Eleonora Cottarelli, Elisa Calcamuggi, Luisa Gamberini. Al commento tecnico si alterneranno Andrea Anastasi, Franco Bertoli, Luca Cantagalli, Fabio Vullo e Andrea Zorzi.
 

Oltre al campionato italiano maschile di Serie A TIM, la programmazione sotto rete di SKY Sport si arricchisce con le dirette delle partite delle squadre italiane nella Champions League maschile e con la novità di quest’anno del campionato di Serie A1 del volley femminile.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, cosa ci fai tu col pallone. Ci pensi mai, che sei al Mondiale e vai su Sky. E’ formidabile, ne sta parlando la Tv, han trovato l'acqua su Marte. Tutto è possibile....
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018