Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Trofeo Tim su Sky Sport: l'antipasto del campionato è servito

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Le squadre affinano la preparazione in vista del via al campionato di Serie A 2007/2008, che partirà sabato alle 20,30 con l?anticipo Pierrel Capo d?Orlando-La Fortezza Bologna, in diretta su SKY Sport 3. Lo fanno anche grazie a tornei che mettono a confronto sicure protagoniste della prossima annata agonistica.
 
È il caso del ?Trofeo Tim? che giovedì 27 settembre 2007 si disputerà per il terzo anno consecutivo a Milano e che vedrà impegnate sul parquet del PalaLido, in una sfida a tre, i padroni di casa dell?Armani Jeans, i campioni d?Italia in carica del Montepaschi Siena, recenti vincitori anche della TIM Supercoppa,e l?ambiziosa La Fortezza Virtus Bologna.
 
Una serata di sport, spettacolo e grande gioco che SKY Sport 2 proporrà in diretta esclusiva a partire dalle ore 20,30.
 
Si gioca con la formula che prevede partite da due tempi di 10 minuti ciascuno. Alla fine del secondo tempo, in caso di parità, si tornerà ancora in campo per disputare tanti periodi di 5 minuti ciascuno quanti saranno necessari per decretare la formazione vincente.
 
Si tratta della quarta edizione del ?Trofeo TIM?, che nel passato è stato vinto dalla Benetton Treviso (2004), Lottomatica Roma (2005), Eldo Napoli (2006).
 
Telecronaca Paola Ellisse, Flavio Tranquillo e Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, Davide Pessina e Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini e Alessando Mamoli.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri ...
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''

    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di ...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger''
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011