Trofeo Tim su Sky Sport: l'antipasto del campionato è servito

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 26 settembre 2007
 00:00
Le squadre affinano la preparazione in vista del via al campionato di Serie A 2007/2008, che partirà sabato alle 20,30 con l‘anticipo Pierrel Capo d‘Orlando-La Fortezza Bologna, in diretta su SKY Sport 3. Lo fanno anche grazie a tornei che mettono a confronto sicure protagoniste della prossima annata agonistica.
 
È il caso del “Trofeo Tim” che giovedì 27 settembre 2007 si disputerà per il terzo anno consecutivo a Milano e che vedrà impegnate sul parquet del PalaLido, in una sfida a tre, i padroni di casa dell’Armani Jeans, i campioni d’Italia in carica del Montepaschi Siena, recenti vincitori anche della TIM Supercoppa,e l’ambiziosa La Fortezza Virtus Bologna.
 
Una serata di sport, spettacolo e grande gioco che SKY Sport 2 proporrà in diretta esclusiva a partire dalle ore 20,30.
 
Si gioca con la formula che prevede partite da due tempi di 10 minuti ciascuno. Alla fine del secondo tempo, in caso di parità, si tornerà ancora in campo per disputare tanti periodi di 5 minuti ciascuno quanti saranno necessari per decretare la formazione vincente.
 
Si tratta della quarta edizione del “Trofeo TIM”, che nel passato è stato vinto dalla Benetton Treviso (2004), Lottomatica Roma (2005), Eldo Napoli (2006).
 
Telecronaca Paola Ellisse, Flavio Tranquillo e Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, Davide Pessina e Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini e Alessando Mamoli.

Palinsesti TV