Digital-News.it Logo

Calcio e Musica, gli ingredienti di due nuove rubriche su Sky Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Calcio e Musica, gli ingredienti di due nuove rubriche su Sky Sport 1Due nuove rubriche che uniscono il calcio e la musica, saranno protagoniste su SKY Sport 1, dal mese di ottobre.

?Playerlist?, in onda tutti i mercoledì, da domani,  3 ottobre, su SKY Sport 1 alle ore 19.00 (replica il giovedì alle 14.30). Un appuntamento settimanale di 30 minuti con il DJ di Radio 105, Max Brigante che incontrerà i campioni del calcio italiano ed internazionale che si racconteranno attraverso la musica, filo conduttore della trasmissione.

Ogni settimana la Playerlist del campione sarà accompagnata da video musicali: un modo diverso per conoscere il campione fuori dal campo di calcio, passando in rassegna la carriera sul rettangolo di gioco, ma attraverso i gusti musicali.
 
?Goal Deejay?, in onda tutti i giovedì, dal 4 ottobre, su SKY Sport 1 alle ore 23.30 (replica il venerdì alle ore 14.30), il Deejay Federico Russo, proporrà la classifica dei più bei gol della settimana abbinati alla classifica dei brani più ascoltati. La rassegna dei gol sarà quella del campionato italiano, della Champions League, oltre alle più belle reti della Liga, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Scottish Premier League.
La classifica musicale sarà la ?50 Songs? di Radio Deejay, con le canzoni più programmate della settimana su Radio Deejay. Ogni settimana un gol corrisponderà ad un brano musicale, per cui il gol più bello sarà associato alla canzone in cima alla hit della settimana. E così via. Al termine del campionato la classifica, aggiornata ogni settimana, conterrà i 50 gol più belli della stagione sportiva 2007-08.

Una carrellata di gol e canzoni per vivere il calcio internazionale a ritmo di musica.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Va...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011
  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018