Basket Day: il programma in tv con i telecronisti SKY Sport

Basket Day: il programma in tv con i telecronisti SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 12 ottobre 2007
 00:00
Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ma ci sembra doveroso tornare sull'argomento Basket Day di Serie A1, visto che dalla redazione sportiva di Sky Sport sono stati diffusi ufficialmente gli inviati che seguiranno sui campi le 5 partite che saranno proposte in diretta una di seguito all'altra sul canale 202 della piattaforma satellitare.
 
I primi nella maratona di basket a scendere in campo alle ore 12.00 saranno Angelico Biella-Lottomatica Roma, gara che sarà trasmessa anche su SKY Sport HD 1 (e su SKY Sport 16:9). Telecronaca di Paola Ellisse, commento di Alessandro Abbio, a bordocampo Luca Corsolini.

Alle 14.15 il match Upim Bologna-Montepaschi Siena, con il commento di Geri De Rosa e Davide Pessina, mentre per le interviste a bordocampo ci sarà Claudia Angiolini.

Alle 16.30 scenderanno in campo Tisettanta Cantù e La Fortezza Bologna, il match sarà raccontato da Alessandro Scipioni e Riccardo Pittis, a bordocampo, Simone De Luca.

Alle 18.45 è il turno di Siviglia Wear Teramo-Eldo Napoli. Telecronaca di Alessandro Mamoli, commento di Fabrizio Frates, a bordocampo Matteo Petrucci.

A concludere la “grande abbuffata di canestri” sarà il match delle 21.00, Scavolini Spar Pesaro-Armani Jeans Milano, in onda anche in Alta Definizione su SKY Sport HD 2. Telecronaca di Flavio Tranquillo, commento affidato a Franco Casalini, mentre Pietro Colnago sarà a bordocampo.
 
Non solo: ogni incontro sarà accompagnato da uno “Studio Basket Day” condotto da Danilo Freri con interviste ai protagonisti, commenti e immagini più belle di questa lunga festa. Ospiti d’eccezione in studio due grandi ex del basket, Nando Gentile e Dejan Bodiroga .

Ultimi Video

Palinsesti TV