
Oltre all’offerta Animax, l’altra novitàsaràun programma settimanale, destinato al prime time, interamente autoprodotto da Axn: “Stiamo finalizzando il progetto in questi giorni. Posso anticipare che si tratta di 12-13 puntate, durante le quali il pubblico potràrealizzare un sogno o un progetto - continua la Vitelli -. La parola d’ordine del programma saràl’interattivitàcon i telespettatori. Manderemo in onda una puntata in anteprima a Natale. Il ciclo intero debutteràinvece a gennaioâ€Â.
Queste new entry saranno sostenute e promosse da una nuova campagna di comunicazione, curata dall’agenzia creativa 1861 United.
Per quanto riguarda, invece, l’immediato futuro, venerdì 12 ottobre alle 22.00 debutta la nuova serie sci-fi del canale: Blood Ties. A questa si aggiungono le nuove stagioni delle serie di punta del canale, come The shield e Third Watch.