Su Axn debutta l’animazione targata Animax

News inserita da:

Fonte: Pubblicità Italia

S
Sky Italia
  lunedì, 15 ottobre 2007
 00:00
AnimaxLa prima sarà il debutto dell’animazione targata Animax: “È un marchio Sony, molto conosciuto e apprezzato all’estero - precisa Susanna Vitelli general manager del canale - su Axn ospiteremo solo una parte della programmazione, dalla durata di un’ora, concentrandoci solo sugli anime giapponesi. Partirà tra dicembre e gennaio: al momento non abbiamo ancora definito la data esatta del lancio”.

Oltre all’offerta Animax, l’altra novità sarà un programma settimanale, destinato al prime time, interamente autoprodotto da Axn: “Stiamo finalizzando il progetto in questi giorni. Posso anticipare che si tratta di 12-13 puntate, durante le quali il pubblico potrà realizzare un sogno o un progetto - continua la Vitelli -. La parola d’ordine del programma sarà l’interattività con i telespettatori. Manderemo in onda una puntata in anteprima a Natale. Il ciclo intero debutterà invece a gennaio”.

Queste new entry saranno sostenute e promosse da una nuova campagna di comunicazione, curata dall’agenzia creativa 1861 United.

Per quanto riguarda, invece, l’immediato futuro, venerdì 12 ottobre alle 22.00 debutta la nuova serie sci-fi del canale: Blood Ties. A questa si aggiungono le nuove stagioni delle serie di punta del canale, come The shield e Third Watch.

Ultimi Video

Palinsesti TV