
Nei sette giorni lo share medio del satellite nelle 24 ore è stato del 7,9% e il dato sale allâ11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 16,7% nel target socio economico alto (AA).
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In prime time lâaudience media del satellite nella settimana eâ stata di 1.788.301 spettatori, con il 6,9% di share. Il dato sale al 9,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 14% per la classe socio economica alta (AA).
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Tra le 9 e mezzogiorno, nellâarco della settimana, il 32,4% del totale dei bambini tra i 4 e i 14 anni ha visto in media i programmi satellitari (18% nel target commerciale 15-54 anni e 24,9% nella classe socio economica alta). Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 nella settimana eâ stato del 10,6%. Â
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Nella fascia oraria 15-18 lo share settimanale medio del satellite è stato dellâ11,7%, che sale al 16,1% considerando il target commerciale 15-54 anni, mentre la classe socio economico alta (AA) si è sintonizzata sul satellite per il 26,6%.
Nella fascia preserale, dalle 18 alle 20.30, il satellite ha raccolto in media nella settimana il 7,3% di share. Il dato sale al 10,9% nel target commerciale 15-54 anni e al 16,5% nella fascia socio economica piuâ alta. Â
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In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dal satellite in media nella settimana è statodel 7,9% (10,4% nel target commerciale 15-54 anni e 14,7% nella classe socio economica alta).
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Nella settimana dal 15 al 21 ottobre, Sky con i suoi oltre 130 canali ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.
Nei sette giorni i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Fox con uno share satellitare del 19,3%; nella âtop fiveâ seguono i canali Sky Sport e Sky Calcio con il 15,7%, Sky Cinema con uno share satellitare del 13,2%, Rai Sat (6,9%) e Sky Vivo e Sky Show (3,8%). Â
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In prime time, nei sette giorni, primi i canali Sky Sport e Sky Calcio (23,3%), poi Sky Cinema (19%) e Fox (18,9% di share satellitare).Nella âtop fiveâ del prime time seguono Rai Sat (8,5%)e i canali Discovery (2,2%).
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Ieri i canali Sky Sport e Sky Calcio hanno segnato il record di ascolto medio nelle 24 ore con 383.106 spettatori (3,4% di share).
Al secondo posto lâanticipo Reggina-Inter che sabato 20 ottobre alle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 887.174 spettatori. Al terzo posto lâultima gara del Mondiale 2007 di Formula Uno: il GP del Brasile, in onda dalle 18 alle 19.30 circa su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e sui canali del mosaico interattivo, è stato seguito da 797.326 spettatori medi.
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Sui canali Cinema, che offrono i film in multiprogrammazione in orari e giorni diversi durante la settimana per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta piuâ vista della settimana 15-21 ottobre eâ stato il film âOléâ: negli otto passaggi della settimana ha raccolto nel complesso un ascolto medio di 1.195.561 spettatori.Â
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Sui canali Fox, si segnala la terza stagione di âLostâ in onda su Fox: i tre passaggi settimanali del settimo episodio hanno raccolto nel complesso unâaudience media di 522.790 spettatori, mentre in 514.474 hanno visto in media il ventitreesimo episodio della settima stagione di âCsi â Scena del crimineâ, trasmesso su Fox Crime sempre tre volte durante la settimana.Â
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Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 3.500.215 contatti unici.