
Tre le squadre che scenderanno in campo: una selezione dei migliori giocatori di A1, una selezione dei migliori giocatori di A2 e la Nazionale italiana, con il ritorno sulla panchina azzurra del ct Andrea Anastasi che continua anche a far parte della squadra di opinionisti di SKY Sport.
Â
A partire dalle ore 16.30, ben 4 ore di programmazione in diretta su SKY Sport 2 per seguire il grande spettacolo che andrà in scena al PalaFiera di Forlì.
Si partirà con un ricco prepartita di mezzora: in studio Roberto Prini e la squadra di opinionisti di SKY Sport per ultimissime novità sulle formazioni, aggiornamenti, servizi e unâintervista esclusiva a Samuele Papi, il capitano della Sisley Treviso, che spiega i motivi che lo hanno portato a dire no alla Nazionale: âIl matrimonio, la nascita della figlia, il senso della famiglia hanno prevalso sullâambizione di tornare a vestire la maglia azzurraâ. Papi ha poi escluso di tornare con lâItalia per le Olimpiadi di Pechino 2008: âSarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi ora si trova in ritiro e che spero conquisti sul campo il diritto di partecipare ai Giochi Olimpiciâ.
Alle 17.00 fischio dâinizio del primo match: in campo la Nazionale italiana contro l'Harman Kardon All Star A2. Al termine del match, nuovamente spazio allo studio per analisi e commenti prima di passare alla diretta del secondo match in programma: la Nazionale italiana sfiderà questa volta la selezione JBL All Star A1.
La telecronaca dei due incontri sarà affidata a Lorenzo Dallari, a bordo campo per interviste e aggiornamenti Sandro Donato Grosso e Eleonora Cottarelli. Al commento tecnico si alterneranno Fabio Vullo e Luca Cantagalli.