Digital-News.it Logo

I Simpsons spingono News Corp e Sky Italia

News inserita da:

Fonte: Il Sole 24 Ore

S
Sky Italia

News Corp, il colosso dei media di Rupert Murdoch, chiude il primo trimestre dell'esercizio in corso con utili in flessione del 13%, a 732 milioni di dollari, rispetto agli 843 mihoni dello stesso periodo di un anno fa che beneficiavano della vendita di alcuni asset.

I ricavi, si legge una nota, segnano un rialzo del 19%, a 7,07 miliardi, meglio dei 6,52 miliardi degli analisti, grazie tra l'altro alla divisione cinematografica (+51% i profitti).L'utile operativo ha registrato una crescita del 23% soprattutto grazie al successo del film «I Simpsons».

Tra le partecipate, Sky Italia segna profitti per 48 milioni contro la perdita di 13 milioni su base annua, con 410mila nuovi abbonati, che portano il totale a quota 4,24 milioni unità.

Rupert Murdoch, presidente e amministratore delegato del gruppo, si è detto ottimista sul futuro del suo gruppo. E proprio grazie a Sky Italia. Lo ha detto Murdoch stesso, commentando la pubblicazione dei risultati del primo trimestre fiscale del 2008, conclusosi il 30 settembre del 2007.

«I nostri investimenti in Fox News Channel e Sky Italia si sono tradotti nella forte crescita dei profitti di oggi - ha detto - Il periodo di crescita che queste attività stanno attraversando, insieme al successo deifilm usciti in sala nel trimestre, ci consente di iniziare in modo eccellente l'anno fiscale del 2008».

Murdoch ha poi aggiunto: «Non vediamo l'ora di continuare a crescere sui risultati record che abbiamo comunicato nell'anno fiscale del 2007».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, i...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili... Il regista Joe Dante ci ha regalato negli anni una serie di cult da urlo come "Gremlins", "Explorer", "Salto nel buio", "Small soldiers" e "La seconda guerra civile americana". ...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012